Eccoli:
http://www.clubfiat500.es/galeria/im...03_per_web.JPG
Pirelli PZero Nero 205/40
http://www.clubfiat500.es/galeria/im...12_per_web.JPG
Altra foto
http://www.clubfiat500.es/galeria/im...7_inch_009.jpg
Visualizzazione stampabile
Eccoli:
http://www.clubfiat500.es/galeria/im...03_per_web.JPG
Pirelli PZero Nero 205/40
http://www.clubfiat500.es/galeria/im...12_per_web.JPG
Altra foto
http://www.clubfiat500.es/galeria/im...7_inch_009.jpg
sono molto belli e stanno bene sul tuo 5ino ma come mai hai deciso di togliere i vecchi?
wow!
molto molto belli!
attento alle buche con quella spalla così bassa :S
Per il logo sono d'accordo, sto apettando il nuovo anche se a dire il vero devi proprio avvicinarti per vederlo.
Per la spalla non mi preoccupo, vivo a Barcelona e le strade non sono cosí "allucinanti" come quelle italiane.
dottormarkino...questa EsseEsse??? io aspetterò un annetto, prima la vorrei provare...poi devo sfruttare i cerchi nuovi no?
Per la spalla sono d'accordissimo con te! In Italia abbiamo le strade peggiori d' Europa...
La mia 5oo EsseEsse è prenotata, sarò sicuramente uno dei primi a ritirarla!!!
Ovviamente, agli inizi del 2009... Conoscendomi, e guidando auto ben più "spinte" (la 500 1oohp è la "seconda macchina"), ho voluto aspettare la EsseEsse, in quanto poi avrei sicuramente voluto montare il kit sulla Abarth normale, e sinceramente non mi piace "modificare" le auto stock (eccezion fatta SOLO per la centralina), nemmeno un piccolissimo adesivo... (li odio...).
Ciao!!!
Complimenti è il cerchio ke al momento preferisco, per fortuna giri in spagna così se dovessi montarli quando mi arriva a me non ce ne sono 2 con gli stessi cerchi, COMPLIMENTONI ANCORA.
È stato veramente difficile scegliere il modello...doveva essere una via di mezzo fra aggressivo ed elegante...spero di avere fatto la scelta giusta, devo ancora convincermi al 100%...
Il problema è che non si trovano troppe foto con i 17, ed i pochi che ho visto non mi sono proprio piaciuti.
Grazie a tutti per i complimenti, speriamo di convincermi totalmente dopo aver letto i vostri commenti.
ciao ...non male ...in Italia bisogna chiedere a FIAT il nulla osta e la modifica del libretto ...ignoro in Spagna quale sia la prassi ...DA NOI E' TUTTO COMPLICATO
CIAO
Veramente molto belli, complimenti per la scelta!
STUPENDA!!! davvero belli quei cerchi... quoto... troppo complicato farlo qui in Italia il cambio da 16 a 17.. uff....
Ho una 500 riverniciata nero opaco e sto cercando dei cerchi validi. Grintosi ma eleganti al tempo stesso.
Belli quelli dell'amico spagnolo, ma forse hanno troppi raggi.
Qualcuno ha dei siti / foto da mandarmi di prodotti alternativi.
Molto belli...fantasticissimi !!!!
P.s
Ma esiste la parola "fantasticissimi " non so ma la uso ugualmente :fantasticissimifantasticissimifantasticissimifant asticissimifantasticissimifantasticissimifantastic issimifantasticissimifantasticissimifantasticissim ifantasticissimifantasticissimifantasticissimifant asticissimifantasticissimifantasticissimi
Belli davvero, complimenti.
Molto belli, complimenti.
Ma in Spagna si possono montare senza problemi??
Mamma mia che belli..poi sul rosso spaccano veramente! Complimentissimi!
Ecco i "tappini" originali FIAT con NUOVO LOGO che ti avevo suggerito:
http://cgi.ebay.it/FIAT-ALLOY-WHEEL-...ayphotohosting
Con questi montati, sarà davvero al top! Ciao e complimenti ancora!
ciao ...ieri sera ero a cena con amici tra cui l'ingegnere (vehicle dynamics) che sta curando lo sviluppo di 500 ABARTH 135cv ed SS (....LEI SOLO LEI POTRA' MONTARE DI SERIE E QUINDI OMOLOGATI I CERCHI DA 17" ).IN NESSUN CASO FIAT RILASCERA' IL NULLA OSTA NECESSARIO A MODIFICARE LA CARTA DI CIRCOLAZIONE PER L'OMOLOGAZIONE DEI CERCHI DA 17" SULLE 500 "NORMALI" ...ne e' esempio la grande punto abarth 155cv di serie i 17" ma solo con il kit esseesse e' disp.il cerchio da 18" omologato insieme alle altre modifiche a telaio e motore...qst e' e' dovuto ai testing che vengono effettuati per mantenere la sicurezza di marcia sia con il cerchi da 17" e 18" ..ingombro passaruota e o altro in fase di sterzata massima in modo che nessun componente meccanico possa interferire compreso il locaro ( All'altezza del telaio, tra il passaruota ed il parafango anteriore c'è un pezzo di plastica sagomato che si chiama "locaro" e che tappa da sotto il vano motore impedendo che l'acqua della strada vi entri ) e quindi causare danni al pneumatico stesso.
In Germania ed in Svizzera o anche Spagna c sono procedure piu snelle ma RIGOROSE per ottenere l'omologazione di particolari non omologati direttamnte dalla casa costruttrice ......
Di seguito alcune considerazioni sulle misure dei cerchi da rispettare per evitare di fare danni all'auto e farsi male ...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97112
ciao
Molto belli,davvero!!!
gli interni in pelle rossa.... lo skydome.... e sti cerchi....
....me piaaacc assai!
a dir poco stupeeeeeeeendi complimentissimi
Ciao, complimenti per i cerchi e per il 5ino:sbav::lol:
belli veramente ,bravo , sta benissimo :accord:
molto belli... peccato x il vecchio logo