Ciao a tutti! giravando su internet ho visto la foto di una 500 di un colore che non ho mai visto tra quelli disponibili!!! com'è possibile???? :confused:
guardate l'allegato!
Ciao a tutti!
Nora84
![]()
Ciao a tutti! giravando su internet ho visto la foto di una 500 di un colore che non ho mai visto tra quelli disponibili!!! com'è possibile???? :confused:
guardate l'allegato!
Ciao a tutti!
Nora84
![]()
Ultima modifica di Kine; 03/03/2010 a 20:59:56
nora nora...controlla le discussioni già aperte!!!è la versione speciale cappellini prodotta in soli 500 esemplari!!
In racing we trust!!
![]()
E' una vesione Limited Edition (500 esemplari) creata da Fiat per la ditta Cappellini
Sorry...... :o la prossima volta controllo prima di aprire una nuova discussione!! :p
è che mi sono fatta prendere dal panico!è un cosi bel colore!!!
Cmq prometto di non farlo più!
è stata ufficilamente rinominata 500 "puffo"!!
Ahia.. spetta ke leggano greta e zimory e vedi ke succede![]()
io cmq.. la vedo spessissimo in questa tinta.. e la mia amica ha sempre da ridire sul fatto ke sia un "bianco strano" e nn un azzurro... sotto la luce del sole pero' si nota il vero colore azzurro e nn è affatto male!!
In quanto alla Cappellini.. MAGARIIII si potesse avere sto colore in quelli di serie.. credo che il nome sarebbe Celeste Puffo Allegro
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ehm..... sbiadito sarà qualcos'altro!
Il cuor leggero è bello proprio perché è chiaro: se fosse più carico, come ad esempio in questa serie limitata, alla lunga temo finirebbe per stancare.
Il bello dell'azzurro di serie invece è di sembrare quasi bianco pur senza esserlo, cambiando tonalità a seconda dell'illuminazione e di spiccare tra tutti i colori delle altre auto in giro per strada anche più di quanto non faccia lo stesso bianco.
In ogni caso: evviva tutte le 500 di tutti i colori!!!!!