Ma è mia impressione o sono troppo alti come seduta? oltretutto non vanno molto indietro, quindi tendo a stare un pelo rannicchiato.... ci avete fatto caso anche voi?
Visualizzazione stampabile
Ma è mia impressione o sono troppo alti come seduta? oltretutto non vanno molto indietro, quindi tendo a stare un pelo rannicchiato.... ci avete fatto caso anche voi?
[QUOTE=Fedexxx84;1430281]Ma è mia impressione o sono troppo alti come seduta? oltretutto non vanno molto indietro, quindi tendo a stare un pelo rannicchiato.... ci avete fatto caso anche voi?[/
Contengono di più rispetto ai sedili della lounge???
si, quella leva del cavolo è già dal primo giorno che mi vien voglia di sradicarla via.. mi chiedo come possano inventarsi delle schifezze simili.. sembra di avere un secondo freno a mano:_verso:
prima o poi mi sa mi farò anch'io una coppia di sabelt..
basta abbassarli con apposite staffe....
Io essendo basso (1,66) mi ci trovo benissimo!
Io ho notato che avendo il **** ossuto ne risentono le osse della chiappa destra... Per quanto riguarda le staffe penso che voi vi riferiate a a-trucco japan, il problema è che quelle staffe non hanno più la barra centrale, in caso di incidente tutta la forza si scarica sul guscio.... E per quanto sono fragili (già ne ho riparato uno spaccato)
x abbasare i sabelt mi sembra che si chiamino staffe trucco japan qui sul forum c'è un utente che le ha montate... comunque dovrebbero essere circa 3 cm più bassi degli stock...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...cco-japan.html
qui c'è il post x abbasare i sabelt... io ho gli stock e se hai una guida allegra sembra di essere sul blu tornado a gardaland:) li ho provati su un'altra 500 è sono spettacolari:P almeno x me che sono 170 sono perfetti... la seduta alta purtroppo è l'unica cosa brutta della 500 abarth ormai lo soppiamo...
Chicco le foto le ho, -3cm garantiti, nuova vita dopo, non capisco che la Abarth faccia dei sedili cosi belli, cosi alti...
Tra Sabelt et sedili corsa AC, ti sembra cadere dal empire state !
:-)
Si dal Giappone ! Non hanno le barre trasversali, inutili e pesanti !
Ehm non vorrei dire ma quella staffa li centrale che dite sia inutile, per la vostra sicurezza è molto utile.. Fa da struttura per tutto il sedile..
Scusate, ma non avendo ancora il Sabelt, qualche anima pia ha voglia di postare qualche foto di questa staffa per capire meglio?
Grazie mille!
Beh io devo dire che le ho viste molto solide e molto solidamente attacate !
Dunque non vedo il problema. Penso che se fai un incidente pesante prima
di avere rotto un sedile o stafa hai già rotto ben altre cose...
Se non sbaglio le staffe transversali non sono attacate al sedile, dunque non cambia
niente non è come togliere un attacco.
I pezzi sono stati verificati prima del montaggio e sono fatti bene. Riccordo communque che
tutti i sedili di competizione hanno lo stesso tipo di staffa laterale.
jp