Ma è mia impressione o sono troppo alti come seduta? oltretutto non vanno molto indietro, quindi tendo a stare un pelo rannicchiato.... ci avete fatto caso anche voi?
Ma è mia impressione o sono troppo alti come seduta? oltretutto non vanno molto indietro, quindi tendo a stare un pelo rannicchiato.... ci avete fatto caso anche voi?
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
[QUOTE=Fedexxx84;1430281]Ma è mia impressione o sono troppo alti come seduta? oltretutto non vanno molto indietro, quindi tendo a stare un pelo rannicchiato.... ci avete fatto caso anche voi?[/
Contengono di più rispetto ai sedili della lounge???
Ultima modifica di Greta*; 26/10/2015 a 19:44:51
si, quella leva del cavolo è già dal primo giorno che mi vien voglia di sradicarla via.. mi chiedo come possano inventarsi delle schifezze simili.. sembra di avere un secondo freno a mano
prima o poi mi sa mi farò anch'io una coppia di sabelt..
basta abbassarli con apposite staffe....
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Io essendo basso (1,66) mi ci trovo benissimo!
Io ho notato che avendo il **** ossuto ne risentono le osse della chiappa destra... Per quanto riguarda le staffe penso che voi vi riferiate a a-trucco japan, il problema è che quelle staffe non hanno più la barra centrale, in caso di incidente tutta la forza si scarica sul guscio.... E per quanto sono fragili (già ne ho riparato uno spaccato)
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM