Allora che ne dite si può fare?....viper io ho lanciato il sasso...continua tu ... :D
Visualizzazione stampabile
Allora che ne dite si può fare?....viper io ho lanciato il sasso...continua tu ... :D
Quale giovedì? Io giovedì 17 parto :(
possiamo fare mercoledì prossimo? il 16?
domani sera nè io, nè topo, nè nata ci siamo...e il 17 nata parte....
segno in agenda...
verifico con i turni...
io dovrei esserci
mi raccomando venerdi 11 è il mio birthday......mi raccomando aspetto gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:alcool1::alcool1:
oh sono 25 mica bruscoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
se nata parte il 17 possiamo fare anche il 18,19,20.....................:p:D
buonasera torinesi!!
vabbè ke ho saltato la cena,nn connetto grankè cmq..mi fate capire quando è sta pizza?domani?o mercoledì prox?
così vedo se posso..
thenchiù ....cm dicono a londron
Se è il 16 potrei aggiungermi (se mi volete)
Per il 16 dovrei esserci anche io! :accord:
ciao ....dunque topic modificato e data confermata MERCOLEDI 16 .dato che natale parte il 17 .....faccioamo poi la lista ....
ciao
Peccato non esserci .....ma sono arrivate le meritate vacanze :accord:
appena rientro mi fo vivo e se ci siete ci si incontra :group:
Mi spice non esserci...ma sono arrivate finalmente le vacanze.... appena rientro spero di incontravi CIAOwow
La pista... La svolta... La rotonda... Vuoi vedere che per uscire con voi mi toccherà prendere la licenza da pilota...?
ciao PER RICORDARE A TUTTI DOVE E'
pizzeria " LA SVOLTA " Via Sabaudia, 21 traversa di c.so moncalieri dopo piazza zara
.. immagino si trovi, come sempre, nel Profondo Sud?
vabbè almeno ... faccio un giro in 500!!
ciao olè
Non così profondo, dai... appena al di qua del Po!
http://mt14.quickshareit.com/share/immagine1b1138.png
Beh, l'idea è carina... potrei anche venire.. vedremo..
SAPETE COSA SI FESTEGGIA MERCOLEDIIIIIII?????
IL MIO CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOwowwowwowwowwowwow: alcool1::alcool1::alcool1::accord::accord::accord: :accord::dudule16::dudule16::dudule16::dudule16:
Beh... allora siamo in due...!!!! Ci siamo portati fortuna a vicenda??? fantasticooo!!! Allora porto la tequilaaaaa e facciamo bum bum:alcool1:
...su dai ...torinesi dove siete non fate i timidi ..........venite alla SVOLTA ....... la pizzzeria ha un proprio park davanti con tanto di parcheggiatore ..c tengono i posti ....su dai date una svolta alla serata .....ddobbiamo confermare .
serve sapere anche quante macchine siamo perciò dite se venite in macchina tutti o fate gruppo!!!ok?
ciao
per quello ho detto di dirmi quanti siamo almeno mi faccio tenere il posto davanti alla pizzeria...
ciao ....ragazzi nessun'altro ...stasera si deve PRENOTARE ...SU DAI .....
ciao ...direi che ci possiamo trovare in pizzeria per le 21 PER CHI E' COMODO ARRIVARE A QUELL'ORA (credo che Corrado prenoti per quell'ora ....e' un orario comodo ....se e' OK PER TUTTI .........oppure 20.30 come al solito c si trova all'arco di c.so VITTORIO ....e poi si va insieme
su dai torinesi unitevi anche chi non e' mai venuto (sono tanti i torinesi iscritti al forum MA DOVE SIETE?????) .....e' un occasione per conoscersi ...ciao
..........allora cominciamo la lista
VIPER (500)
BOND (500)
ALEANDRO21 (500)
COLLUPAWER (500)
TOPOLINA (500)
NATALE
M500 (500)
DUFF4EVER (500)
ALESSIA88 (500)
WHITE JEWEL (500)
LUCA73 (500)
TELLO (500)
KAPPAGEJ +fabio +vale
V.INO PEPPY ( ci raggiunge dopo) (500)
LUCA83 ...??? (500)
pizzeria " LA SVOLTA " Via Sabaudia, 21 traversa di c.so moncalieri dopo piazza zara
Mi Aggiungo Alla Pizzata Di Domani Sera
come gia detto a White dmn sera mi è veramente impossibile...
xò (visto che la mia piccola è in fase di arrivo) nn macherò ai prossimi!
sn davvero curiosa di conoscervi tutti!!!
a prestooooooooooooooooooo :D
ciao allora PER CHI CE LA FA CON I TEMPI C TROVIAMO ALL'ARCO DI C.SO VITTORIO /VALENTINO ALLE ORE 20.30
PER GLI ALTRI DIRETTAMENTE IN PIZZERIA ALLE 21.00
chi invece esce prima, può fare l'aperitivo qui
http://www.mirafiorimotorvillage.it/...seBVCookie=Yes
occhio che occorre registrarsi!
Ciao, per ora mi son registrato .. ma non so se riesco a venire.. ... vediamo...
ciao ale anzi.. olè:ZAFFIRO88:
Ciao ragazzi scusate ma stasera (x un problema di lavoro improrogabile altrui!) non riesco a venire! Mi dispiace veramente tanto anche xchè sarebbe stata la mia prima cena con voi, ma prorpio non riesco!
Spero che vi divertiate anche x me, Buona serata e scusate x il pacco ma non è colpa mia!