ragazzi vi batto tutti....1.3 mj luonge bianco bianco unico optional tetto apribile..ordinata il 20 ottobre, consegna prevista 7 gennaio, slittata al 15 febbraio...ora...FINE MAGGIO!!!da impaziente sto passando a rassegnato/disperato![]()
ragazzi vi batto tutti....1.3 mj luonge bianco bianco unico optional tetto apribile..ordinata il 20 ottobre, consegna prevista 7 gennaio, slittata al 15 febbraio...ora...FINE MAGGIO!!!da impaziente sto passando a rassegnato/disperato![]()
E pensare che hanno già superato i 160.000 ordini dal lancio, se ne togliamo 60.000 quali già consegnate, ne rimangono da evadere 100.000.
Quelle che vengono ordinate adesso dovrebbero compensare quelle che man mano vengono immatricolate, quindi se non aumentano la produzione queste 100.000 auto se le portano in giro un anno.
Però potrebbero anche salire se venendo commercializzata in altri stati, gli ordini superano le immatricolazioni, quindi ancora peggio.
Hanno fatto un grave errore di previsione, una volta ogni tanto hanno pensato di vendere meno macchine rispetto a quello che in realtà sta avvenendo.
Ordinandola ora si sa a cosa si va incontro, quindi bisogna armarsi di pazienza.
Gli unici che hanno diritto ad arrabbiarsi sono quelli che l'hanno ordinata per primi e la stanno ancora aspettando...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
io l'ho ordinata oggi, una 500 1.2 lounge rosso sfrontato con un pochino(ehehhe) di optional.
ottimisticamente dalla concessioanria mi hanno detto che la consegna sarà prevista per il 23 giugno o giu di li...
vista un po l'aria che tira toccandomidico che arrivera a settembre...
sperem.
Allora.... ho bisogno di un secondo di sfogo....
Sono le 17.20 quando stavo per andare a ritirare la cinqui in concessionaria, quando squilla il telefono..... IL CONCESSIONARIO!!
PRONTO.... sai Alessia c'è stato un problema con l'arrivo della tua macchina, la bisarca ha avuto un problema nel trasporto e dovrai aspettare fino a lunedì....
Il problema è che questo sta succedendo da due settimane sono arrabbiatissima, mica per niente ma sono a piedi e per andare a ritirare la macchina oggi ho fatto i salti mortali a lavoro....
Ora sto meglio..... Mi sono sfogata con voi.... Grazie.....
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08
Ciao ragazzi, ho saputo che al Fiat Center di Rimini hanno 500 pronta consegna...... ottimo direi non credete??????
Ciao ragazzi io la mia 500 vado a ordinarla domani mattina, quando sono andato a farmi fare il preventivo una settimana fa mi hanno detto che per la consegna dovrei aspettare gli ultimi di luglio.
Ora vorrei sapere una cosa dato che c'è chi come me l'ha ordinata da pochissimo: Il mese di agosto è da considerare come "fermo"??? perchè in tal caso se non riescono per gli ultimi di luglio slitta tutto a settembre.
ciao ragazzi!io ho ordinato la mia topolina il 3 novembre al motor village di torino e venerdì 22 vado a ritirarla. quando l'ho ordinata l'agente di vendita mi ha detto che i tempi di consegna erano per fine gennaio metà febbraio. Avendo fatto montare anche l'antifurto dire che i tempi sono stati rispettati.
Consiglio telefonate se avete la vostra consegna vicina telefonate! telefonate al vostro agente e al MMV. se io non avessi chiamato oggi loro non mi avrebbero chiamata fino a non so quando. Infatti subito mi è stato detto "se non l'abbiamo chiamata noi significa che l'autovettura non c'è" poi ha controllato dopo che io ho insistito e guarda caso è spuntata...........
la mia topolina è una 1.2 69c lounge, grigio per bene, clima automatico, esp, fendnebbia, fasce paracolpi laterali, antifurto.
a chi non è arrivate dico solo abbiate pazienza avete più possibilità che risolvano i problemi che molte hanno..
baci lisa!![]()
wow ...sei di torino ...anche io ho preso la 500 al MMV....ti inserisco qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...read.php?t=364
finalemente....è arriavata....l'ho ritirata....è fuoir parcheggiata!!!!non ci posso ancora credere..!!!!
è bellissima!!!!!stupenda!!!!
per chi non ce l'ha ancora..aspettate..che ne vale la pena!!!!
500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007
Ragazzi per chi non vuole aspettare e soprattutto non vuole optional ma una 500 "liscia" nei vari concessionari vi sono quelle pronta consegna, certo bisogna accontentarsi anche del colore, però almeno non dovete aspettare tempi biblici.![]()