Ciao.
Secondo voi (soprattutto chi ha gia' l'auto), quale delle due opzioni è la migliore e perchè?
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Secondo voi (soprattutto chi ha gia' l'auto), quale delle due opzioni è la migliore e perchè?
io mi sono tenuto il vano visto che è praticamente l'unico...per la memoria del sedile...........è un problema del passeggero... wow :D:D:D
Meglio il vano sedile passeggero
scusate pero' se insisto con una domanda.
Se ho letto bene in un'altro topic, c'è qualcuno che si è ingeniato a risistemare alla buona il sedile senza memoria con un giochetto di leva e occhio? Mi confermate? Grazie, perchè sta cosa non è per me di secondaria importanza...è l'ultima scelta che devo fare...ho solo piu' un mese al massimo... :accord:
io ti consiglio di tenere il vano! io ho fatto questa scelta perchè se ci penso alla fine non ho un passeggero fisso ne davanti ne dietro. quindi se carico puffetta mi sposta tutto il sedile avanti, gli amici indietro.... e la memoria mi serve a poco niente....
Non avendo tanto altro posto, io ho optato per il vano sotto il sedile!
wowwow
molto meglio il vano... da quel che mi è sembrato di capire lo spazio nella 500 scarseggia, almeno quello sotto il sedile è un vano chiuso
Ciao! anche io ho optato x il vano sotto il sedile....la memoria serve e non serve...poi dipende dalle singole necessità...io viaggio quasi sempre da sola o al massimo in 2 quindi non mi serviva! :hi:
vano tutta la vita!!!!
è un vano fighissimo, nascosto e la regolazione è inutile...basta tirare indietro il sedile alla distanza che preferisci ogni volta..tanto non è mica il sedile del guidatore che devi avere una certa distanza dai pedali...
Nel mio attuale 5ino ho la memoria (che non ho mai utilizzato...), mentre in quello che mi deve arrivare ho preferito lasciare il vano (che oltretutto è gratis), dato che il 5ino pecca un po' in quanto a posti dove mettere gli oggetti..
mi avete convinto...risparmio alcune decine di euro della memoria e mi tengo il vano. Grazie della condivisione delle vostre esperienze. :group:
grazie grazie...:accord:
Scusate se faccio la parte del bastian contrario... ma io ho scelto la memoria e mi sono trovato benissimo. Così facendo riesco a far scendere agevolmente i passeggeri posteriori restando seduto al posto di guida e senza fare complesse manovre di trascinamento sedile con leva tirata...
Per quanto concerne i vani, la fenditura presente sotto la plancia è abbastanza profonda per contenere agevolmente quello che mi serve e le tasche laterali degli sportelli completano l'opera.
alla fine ho rinunciato alla memoria per il vano...ho fatto qualche prova al motorvillage con una 500 esposta...alla fine il trucchetto che usano tutti, funziona a meraviglia, come una memoria...SPETTACOLO, così ho il vano per metterci le 15 mazzette di euro che porto sempre con me... :accord::accord:
quando abbassi il sedile lo fai ritornare indietro alla distanza che preferisci ogni volta.
è possibile che io non abbia ne uno ne l'altro?????? :O
quando hai il sedile tutto avanti con lo schienale abbassato, fai scorrere il sedile (sempre lasciando lo schienale giu') indietro fino a dove credi sia piu' o meno giusto (fai riferimento al sedile guidatore). Quando vedi che il sedile del passeggero si trova nella posizione giusta, basta che tiri la levetta del sedile e raddrizzi lo schienale. Vedrai che è come avere una memoria fai da te... :accord:
fai le prove, vedrai che è piu' facile da fare che da spiegare.
esattamente..e così non ti sei giocato un bel portaoggetti piccolino dove nasconderci le cose preziose (quest'anno in campeggio è stato la fine del mondo)
sei riuscito a farci stare dentro solo la tenda o anche i saccapeli? :unhappy:
ahahah nono solo i portafogli di 8 persone, cellulari e un paio di mp3
ah, anche un tom tom
si ma si puo sapere se è possibile che io nn abbia entrambi??? forse perche ho l'interscope???
esatto. Perdi il vano nei seguenti due casi:
- acquisto memoria sedile passeggero
- acquisto impianto interscope
ahah sisi..basta metterli uno sopra l'altro!! tanto i cellulari sono piccoli e i portafogli...quelli si sono svuotati durante la vacanza!!
a beh...se è così allora ci credo. :accord:
meglio il vano sedile... se poi uno porta spesso persone nei sedili posteriori ci penserei...ma il vano è molto comodo...
c'è un altro caso in cui non si ha nè la memoria, nè il vano.... nel caso si possegga un pop!
ragazzi scusate l'ignoranza ehehe, ma il sedile anteriore passeggero attrezzato altro non è che il vano porta oggetti.... giusto?:fischietta:
meno male....... devo dire che nella fretta di fare l'ordine con tutti gli optionals mi ero dimenticato questo piccolo particolare...... fortunatamente ci ha pensato il venditore ad aggiungerlo:sbav:
ragazzi qualcuno che ha la pelle su lounge conferma l'assenza del vano?
non sapevo che se sceglievi l'optional della memoria perdevi il vano.
Però è davvero strano che la memoria del sedile sia optional, non capisco il perchè, molte macchine l'hanno ma è di serie.
Billy079 tu che hai ritirato la tuo splendida Grigio Sfrenato con la pelle nera, mi sai dire se la pelle AUTOMATICAMENTE esclude il vano sedile passeggero? Io ho preso la memoria ma non avevo capito che escludeva il predetto vano e quindi vorrei modificare l'ordine (dopo un mese, ...boh!) ma se la pelle implica in automatico l'esclusione del vano (GENIALE!) allora lascio la memoria.
ah bene, mi sono accorto dal configuratore che adesso il vano è optional a pagamento... non riesco a recuperare nessuna immagino: riuscite più o meno ad indicarmi quanto è spazioso?
Ci sta il portadocumenti e magari qualcos'altro?