senza la chat :verso::verso:
che brutto....x fortuna che è stata fatta una votazione eh...
quindi ha vinto la minoranza?:verso::verso:
qui la democrazia regna sovrana eh..:blablaww::blablaww:
Visualizzazione stampabile
senza la chat :verso::verso:
che brutto....x fortuna che è stata fatta una votazione eh...
quindi ha vinto la minoranza?:verso::verso:
qui la democrazia regna sovrana eh..:blablaww::blablaww:
:cheers: hai visto pata... è sempre bello poter dire la propria.. :p
:baby: :baby: :baby:
che piangereeeee....
pata tanto abbiamo msn! installalo dai!
A che cosa serve fare i sondaggi aperti al pubblico del forum, se poi decidete ancora quello che volete voi.... ?????????? sono educata ed evito di usare parole troppo offensive per descrivere chi ha preso questa decisione, mi limito a mettere una semplice immagine: :hummerw:
Bella democrazia...bravi bravi complimenti a chi decide... :accord: :accord: :accord: :accord:
ma con msn non possiamo chattare tutti insieme e farci le risate serali..con la mitica Claudyyy e tutti gli altri...sigh sigh sob sob...ueeeeeeeeee
:cheers: :alcool1: :cheers:chattiamo qui??
:p
ti ho scritto in privato....che poi tanto privato non è..:hemling:
Scusate, devo chiamare la Maestra Rita e dirle che non mi ha insegnato neppure a contare alle elementari!!! sbaglio o han "vinto" coloro che desideravano restasse la chat? e come mai la chat non c'e' +?
GABRIELE ATTENDO SPIEGAZIONI... Nel frattempo stendo un velo di vergogna!. anche se credo che un solo velo non basti!!!
buongiorno Giù!!!
:hummerw: :hummerw:
mi avete tolto la chat?????
e io vi intaso qui!
BuonGiu a Andre...a Giu...a Duff e a chi ci osserva...io avevo 4 in matematica...
privato??? mica esiste piu... :ZAFFIRO88:
ciaooo claudyyy!!
:dudule16: :dudule16:
Cavolo è vero!! come farai senza? beh.... a questo punto prendiamoci sto topic... mi pare tanto di stare come in occupazione.... e la cosa me gusta mucho....
Poveri voi che nn capite!
e davvero cavolo...ade?!?!?.. maronnaaaa...
:sad: :sad: :hummerw:
RIAPRITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA
Dichiaro questo topic nostro per una sorta di chat quasi in real time....
si si sembra occupazione a scuola..... :cheers:
bei tempi.... :p
buongiorno a tutti
senza chat nn è piu lo stesso forum...............è parte integrante della nostra community
saluto tutti quelli e quelle che leggeranno queste mie parole
dimenticavo ...ciao claudia,dona, fabio...insomma tutti i torinesi e lombardi.......diciamo quelli ke amano questo forum
ciao ragazzi.... vip e luca nulla di nuovo?
Macche'... che speri in un miracolo???
secondo voi quelli del "Gruppo Forte" sono qui a far ballare le pantegane? The show must go on! wow Chi ha lavorato come tutti noi fino ad oggi continuerà a farlo, per una giusta causa, per qualcosa di ancora migliore fatto di persone che hanno solo un'unica passione e che lo hanno dimostrato. Stay tuned, presto saprete TUTTI tutto...
IO NON DIMENTICO!
ma quel fallito dell'amministratore non aveva aperto anche un sondaggio?? LUI l'aveva aperto...e aveva vinto il SI...
no perchè oltre che essere fallito, è un vigliacco
ciao a tt gente
cari chatteurs!!...
purtroppo lo sapevamo dove saremmo andati a finire!!..
anke a me nn va piu
msn
scusate ma ha senso che il "presidente" di questo forum nn abbia neanke la 500??????