Visualizzazione stampabile
-
Fiat 500 cabrio - FOTO Ufficiali
-
-
ma perkè nelle foto promozionali la 500 è sempre assettata poi quando la ritiri dal conce la makkina è un suv?!
-
molto bella mi piace..
ma chissà quanto costerà..
-
Molto belli i cerchi :)
Bello anche il resto ma preferisco le cabrio classiche _boh_
-
Non mi piace....
cioè è pur sempre il nostro amato cinquino ma con quel tetto lì... mi ricorda una citroen...
posso capire lo stile retrò ma così è troppo....
non mi convince affatto...
inoltre si sa già il peso finale? quanto è costato in termini di kg questo esperimento?
Viva 500 sempre e comunque!
-
Secondo me non è male. Molto belli i cerchi. E' stato anche svelato come hanno risolto il "problema" del terzo stopo con capote ripiegata.
Sicuramente i puristi delle cabrio storceranno il naso. Parecchi si aspettavano una cabrio classica, senza i montanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bobby_7
Secondo me non è male. Molto belli i cerchi. E' stato anche svelato come hanno risolto il "problema" del terzo stopo con capote ripiegata.
Sicuramente i puristi delle cabrio storceranno il naso. Parecchi si aspettavano una cabrio classica, senza i montanti.
hai colpito nel segno!_bash_
-
Carina ma nulla di più.
Ho letto di numerosi upgrade di componentistica ed elettronica.
-
Preferisco la mia con lo skydome...:yee::yee:
Il telo proprio non mi garba e ancora meno i montanti fissi...
-
già tra lo sky dome e la capote coi montanti laterali, non saprei....bisogna vedere il prezzo...sarebbe stata molto meglio senza montanti laterali..
-
..
ma che teneraaaaaaaaaaaaaaaa :yee:
adesso come faccio?? voglio anche questa!!! :suda:
-
Ma qualcuno è riuscito a capire come funziona la famosa "private preview" sul sito ufficiale???
Io ero già iscritto e chiaramente non mi faceva registrare di nuovo, ma se vado sul sito non c'è niente di niente! :uhu:
-
Tanta robaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
M500
Ma qualcuno è riuscito a capire come funziona la famosa "private preview" sul sito ufficiale???
Io ero già iscritto e chiaramente non mi faceva registrare di nuovo, ma se vado sul sito non c'è niente di niente! :uhu:
siamo in due... boh.... :uhu: :uhu: :nervosi: :suda:
solita Fiat... :D :D :ahah: :ahah:
-
Adesso c'è... sto guardando appena adesso!
-
adesso..
anche io.. ma adesso .. si è aperto... son solo disegni!
-
:uhu: :uhu: :uhu: :uhu: :uhu: e quindi????... :rolleyes: :rolleyes: :uhu:
..le abbiamo postate prima noi di loro le foto... :ahah: :D :ahah: :D
-
che delusione!
Miii... pensavo fosse l'intro, invece è tutto lì. Carina la musichetta e belli i disegni.. ma dove sono tutti i "materiali inediti"? Mah... :uhu:
-
vi metto il comunicato stampa
-
Fiat 500C, anteprima mondiale
Al prossimo Salone di Ginevra debutterà, in anteprima mondiale, la Fiat 500C che sarà lanciata in primavera in tutta Europa. Espressione “libera ed emotiva” dell’automobile, l’originale versione cabriolet rende omaggio alla vettura “scoperta” del 1957 ma, al tempo stesso, propone soluzioni d’avanguardia nel campo della meccanica, dei motopropulsori e del benessere a bordo. Il tutto secondo la più autentica tradizione Fiat che “democratizza” l’accesso a contenuti e tecnologie mai offerte precedentemente nel segmento.
Con la sua innovativa capote – che assicura una vera e propria "finestra sul cielo” - la nuova 500C conserva le stesse dimensioni del modello di base (è lunga 355 centimetri, larga 165 cm e alta 149 cm) e condivide tutti e tre i propulsori: il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV abbinato ad un cambio meccanico a 5 marce e i due benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 100 CV, entrambi disponibili con cambio meccanico o robotizzato Dualogic. Ciascuno con doti diverse, i tre propulsori si segnalano per la loro generosità, per il temperamento brillante o ancora per le alte prestazioni e la tecnologia sofisticata. Tra le doti comuni, invece, una grande affidabilità e rispetto per l’ambiente.
Inoltre, a conferma dell’impegno di Fiat Automobiles nel campo della tutela dell'ambiente e della mobilità sostenibile, la nuova 500C adotta l’innovativo sistema “Start&Stop”, il dispositivo che gestisce lo spegnimento temporaneo del motore e il suo successivo riavviamento. Infatti, quando il veicolo si ferma, mettendo la vettura in folle e rilasciando la frizione, il motore si spegne; per ripartire è sufficiente reinserire la marcia.
Realizzata dal centro Stile Fiat e prodotta nello stabilimento di Tichy (Polonia), la vettura è stata pensata con un approccio “open source” (cioè l’apporto di nuove funzioni su un prodotto esistente e di grande successo). Infatti, la Fiat 500C eredita tutte le caratteristiche vincenti della vettura di base come la sicurezza al top della categoria, l’abitabilità che offre 4 posti comodi per adulti e un bagagliaio che non deve rinunciare a preziosi centimetri di capienza. Tra l’altro, il bagagliaio - grazie ad un ingegnoso sistema di cerniere a parallelogramma - offre un accesso facilitato anche quando la capote è in posizione di totale apertura.
Vero e proprio oggetto di design, la capote della Fiat 500C si contraddistingue per i cinematismi molto raffinati del movimento con comando elettrico e per l’adozione di soluzioni tecniche di grande rifinitura e cura: dal lunotto in vetro al terzo stop incorporato nella capote stessa. Disponibile in 3 colorazioni (avorio, rosso e nero), l’originale capote sarà abbinata a numerose tinte di carrozzeria tra le quali due create ad hoc per questa nuova vettura: uno splendido Rosso Perlato e un particolare Grigio Caldo tipico delle sportive supercar.Non ultimo - grazie all’adozione dell’innovativa capote scorrevole unita al concept stilistico che mantiene i laterali della vettura – la Fiat 500C può essere goduta in qualunque stagione dell’anno. Insomma, l’insieme di queste peculiarità fanno della nuova vettura uno degli esempi più riusciti tra le cabriolet oggi commercializzate nella categoria delle city-car.
La 500C quindi conferma l’indiscussa leadership di Fiat in questo segmento dove, grazie alle continue innovazioni introdotte, gioca da sempre un ruolo da protagonista. Infatti, la vettura stabilisce nuovi standard in tema di comfort e sicurezza, tecnica e dotazioni, senza mai rinunciare all’inconfondibile “stile italiano”, uno stile assolutamente unico ed irripetibile. Così nasce un cabriolet che regala grandi emozioni, assicura il massimo del piacere di guida e coniuga una linea affascinante con le prestazioni di motori elastici e rispettosi dell’ambiente.
-
Quote:
Olè
anche io.. ma adesso .. si è aperto... son solo disegni!
Visto anche io: bella ca**ta... F-)
-
-
Sincera?!?! Non me gusta... per niente!!!! (Poi dovrei vederla dal vivo per poter esprimere un giudizio..)
A parte i cerchi.. moolto carini!!
-
a me gusta... non mi dispiace anzi... F-)
soprattutto i cerchi!!
-
bellissima secondo me! anche se non la comprerei mai, sia perchè ho la mia Lounge da meno di 2 settimane sia perchè la cappotta non mi ha mai ispirato fiducia! nonostante tutto è fantastica
-
molto bella la nuova c3 plu....... ops 500 cabrio volevo dire.....:ahah:
-
Non sono un amante della cabrio (e non comprerei neanche questa), ma non è male ;)
Cerchi bellissimi, li metterei sulla mia!
-
Bellissimi i cerchi esclusivi così come i diversi colori della capote e i nuovi colori inediti.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la capote, che una volta aperta rimane lì dietro "appollaiata" quasi a penzoloni. Capisco i richiami estetici con il passato, ma la nonnina li dietro montava il motore. :ahah:.....a mio modesto parere avrei preferito che fosse scivolata giù dietro i sedili posteriori. Capisco che magari ne avrebbe risentito il vano bagagli, ma da una 500 non si può pretendere certamente le doti di carico di una berlina, e nel caso si volesse caricare qualcosa si potrebbe momentameamente sollevare la capottina...Ciò non toglie sia un auto molto originale prorpio grazie ai richiami del passato...:)
-
Concordo con te.
Oltretutto se uno vuole portare qualche bagaglio, avrebbe i sedili dietro dove poterli appoggiare.
Avrebbero dovuto far "sparire"la capottina dentro il bagagliaio, sarebbe stata molto più elegante.
-
Mi dispiace dirlo ma non mi piace cioe è carina come idea ma se adesso dovessi comprare una 500 la mia scelta ricadrebbe di nuovo sulla versione normale con skydome.
Praticamente di godi il cielo solo d'estate quando è aperte mentre in inverno è un auto normale chiusa col tetto.
Mentre con lo skydome anche in inverno la luce entra illuminando l'abitacola senza pero dover ghiacciare.
-
Spero di vederla dal vivo per dire la mia... i cerchi.... oh ma sono l'unico al quale nn convincono!?!?!? non mi piacciono tanto!!! troppo "comuni". Deluso un pò anche dal preview sul sito fia500.com....
Mhhhh... Sky dome rulez!!! (per ora)
-
Cerchi spettacolo ( sembrano dei 17 ) ...
e venderà un fottio sicuramente ( sopratutto ora che si avvicina la primavera ) .
-
a me piacciono i cerchi ma chissa dal vero magari non sono cosi belli....riguardo all auto nn mi colpisce molto xke come gia detto rimangono i montanti lateralie qnd non e un "vera" cabrio.......
-
Pensatela Nera con la cappottina Rossa e chiusa ( con quei cerchi ) :rolleyes: .
-
Quote:
Mirco
Pensatela Nera con la cappottina Rossa e chiusa ( con quei cerchi ) :rolleyes: .
Quotone...
Davvero bellissima!:yee:
-
a me nn piace.... preferisco la mia con skydome.. capisco che hanno voluto riprendere stilisticamente la vecchia ma tutta cabrio sarebbe stata molto piu bella
-
Quote:
rapper29
a me nn piace.... preferisco la mia con skydome.. capisco che hanno voluto riprendere stilisticamente la vecchia ma tutta cabrio sarebbe stata molto piu bella
le tue amiche si sarebbero eccutate a lavarla :yee::yee:
-
ragazzi si conoscono i prezzi ? molto bella complimenti . chissa se ci sn problemi di infiltrazioni.. staremo a vedere...
-
Quote:
Antonio500Fiat
ragazzi si conoscono i prezzi ? molto bella complimenti . chissa se ci sn problemi di infiltrazioni.. staremo a vedere...
Si parla di 13.000 euro per la versione 1.2 PoP diciamo regalata :ahah:_bash_