ma perkè nelle foto promozionali la 500 è sempre assettata poi quando la ritiri dal conce la makkina è un suv?!
molto bella mi piace..
ma chissà quanto costerà..
Molto belli i cerchi
Bello anche il resto ma preferisco le cabrio classiche![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Non mi piace....
cioè è pur sempre il nostro amato cinquino ma con quel tetto lì... mi ricorda una citroen...
posso capire lo stile retrò ma così è troppo....
non mi convince affatto...
inoltre si sa già il peso finale? quanto è costato in termini di kg questo esperimento?
Viva 500 sempre e comunque!
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
Secondo me non è male. Molto belli i cerchi. E' stato anche svelato come hanno risolto il "problema" del terzo stopo con capote ripiegata.
Sicuramente i puristi delle cabrio storceranno il naso. Parecchi si aspettavano una cabrio classica, senza i montanti.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Carina ma nulla di più.
Ho letto di numerosi upgrade di componentistica ed elettronica.
Preferisco la mia con lo skydome...
Il telo proprio non mi garba e ancora meno i montanti fissi...
500 Lounge 1.2 Bianca con tetto Skydome...Arrivata il 14 Febbraio 2009(