Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
giù sei un pò s....ato con sta macchina! cmq son da pressione anche secondo me! sostituzione unica via..
E' solo che, secondo me, è difficile che ti lostituiscano in garanzia! Potrebbero facilmente sostenere che tu l'abbia smontato e rimontato premendo troppo dove non dovevi...
E cosa ci metto la?! non c'e' nulla dietro se non la cassa! e ti pare che spendo 400 euro di interscope e poi smonto pure le casse!? COL CAVOLO!
No no... credo che la mia buona fede sia indiscussa dal concessionario... sanno quanto ci tengo... che cavolo... alzerei un polverone!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io andrei a lourdes co ciakkarella, da quando ce l'hai quante piccole cazzate son saltate fuori?![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
perchè giù??? oltre a qst macchie che altro è uscito difettato?
NikO
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
anche da me stanno venendo rimedi???
Se avete dell'olio di Risella vanno via , il colore ritorna ma rimane l'unto e un po di "odore" . Il cambio colore è dovuto ad una temperatura più bassa in fase di stampaggio per cui il polipropilene è rimasto stratificato e con qualsiasi causa , pressione , strofinio , caldo , cambia colore. E' l'ultimo strato quello superficiale che è troppo sottile .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!