Originariamente inviata da
alessandrozzo
Ho appena montato i fari bixeno sulla mia 500.. Guarda a caso dopo 2 giorni mi sono accorto anche io del problema di condensa che si formava all'interno.. E forse sono riuscito a risolverlo.. Metto alcune foto che potrebbero essere utili a tutti.. Innanzi tutto ho rimosso la condensa all'interno del faro utilizzando un semplice phon.. Poi ho tolto i due tappini, sotto i quali ci sono i fori che servirebbero ad evitare il problema della condensa dei fari (nella foto 1 e 2 cerchiati in rosso).. Smontandoli mi sono accorto che sulla gomma sottostante al tappo vi era applicata una pellicola, rimossa (come ho evidenziato nella foto numero 3).. In ultimo ad uno dei 2 fori (quello in prossimità della centralina dei fari) ho messo un tubicino, mentre sull'altro ho applicato nuovamente il suo tappino originale con la pellicola rimossa.. Il faro ora ha più ricircolo d'aria e il problema condensa mi sembra risolto, o per lo meno per ora non ne ho più rivisto la comparsa.. Spero di essere stato utile..