ciao ragazzi ho letto tutto il forum ma da nessuna parte ho trovato se per la nostra 500 è necessario solo il kit xenolamp con centraline canbus oppure vanno bene qualsiasi kit xeno....
grazie a tutti per le risposte![]()
ciao ragazzi ho letto tutto il forum ma da nessuna parte ho trovato se per la nostra 500 è necessario solo il kit xenolamp con centraline canbus oppure vanno bene qualsiasi kit xeno....
grazie a tutti per le risposte![]()
no no era solo una curiosità la mia in quanto io vorrei fare tutto il fare con il lenticolare ma non sono ancora riuscito a trovare due fari della 500 a prezzo economico e quindi sto aspettando ke esca qualke cosa di concorrenza
anke se sono curioso di capire sto fatto delle centraline canbus
grazie
Io inizialmente montavo il kit in convenzione della xenonlamp.... ma mi dava noie con l'elettronica di bordo.
In pratica all'accensione dei fari l'autoradio mi passava da mediaplayer in tuner, difetto che hanno in tanti sul forum.
Da quando ho montato un kit pro della obd2world (sono ballast ProCanBus slim che costano il medesimo prezzo delle Xenonlamp), ho risolto il problema.
Trovi tutto qui : http://www.cinquecentisti.com/forum/...o-bi-xeno.html
Talaltro c'è l'utente Saxdelpiex90 che vende i fari originali con kit già montato e ballast! qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post615597
si ho visto ma Saxdelpiex90 vuole 400 euro quando invece ho trovato ke con 90 euro compro i due fari i il kit lenticolare con 120 euro quindi mi sembra un prezzo eccessivo quello di saxdelpiex90!!!
Si, è alto ma considera che il montaggio non è proprio una roba semplicissima e poi ti consegna anche le ballast....
Prova a tirare sul prezzo che scende!![]()
Anche io ho il kit xenon della obd2world e mi trovo benissimo!!!!!
Ciao ragazzi forse non sono sulla sessione giusta per porvi un mio problema ma approffito per chiedere informazioni. Oggi mi è arrivato il kit xenon della xenonlamp e dopo averli montati sono andato a fare un giro di prova, sta di fatto che dopo un paio di minuti si sono spenti e riaccesi dopo sfarfallii vari. Sono rientrato a casa per controllare se tutti gli spinotti fossero inseriti correttamente e non ho trovato errori nell'installazione. Adesso il problema è peggiorato, si spengono e si riaccendono da soli oppure devo spegnere le luci anabbaglianti per qualche istante affinchè riprendano a funzionare. C'è qualcuno che ha avuto di sti problemi o sa come risolverli ? ringrazio anticipatamente per una risposta.