+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 115 su 115

Discussione: [Cibanza] Venerdì 3 Febbraio 2012 - ore 21 - Grande abbuffata

  1. #111
    L'avatar di bonny84m

    Con noi dal 18/07/2011
    Residenza: sanfrè
    Provincia: Cuneo
    Età : 41
    Messaggi: 57

    Italy
     bonny84m non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    si ci sono Jle forse tarderò un attimo ma cmq arrivo!!!a stasera allora...
    TENGO SOLO UNA COSA NEL CUORE......LA MIA PASSIONE....LA MIA PATRIOTTICITA'.....LA MIA VOGLIA DI ESPRIMERE....INSOMMA TENGO SOLO PER IL MARCHIO ITALIANO!

  2. #112
    L'avatar di FabryMole

    Con noi dal 23/10/2011
    Residenza: Augusta Taurinorum
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 1,281

    Italy
     FabryMole non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi date le strade non ancora ideali per me, e il mia precaria stabilità, devo dare forfait per questa sera ... mi dispiace...
    Fate i bravi e divertitevi!!!!!

    !!! Riportiamo a casa i Nostri Marò !!!

  3. #113
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 46
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Non vorrei scatenare flave, ma confrontando questo topic con quello dell'incontro bergamasco si vede che noi piemontesi siamo più decisi! Ahahahahahahahahahah
    Sah vado a prepararmi che alle 8 parto pianin pianino e vengo su....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  4. #114
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,249

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FabryMole Visualizza il messaggio
    Ragazzi date le strade non ancora ideali per me, e il mia precaria stabilità, devo dare forfait per questa sera ... mi dispiace...
    Fate i bravi e divertitevi!!!!!
    ma se son pulitissime O.o
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  5. #115
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,249

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    cmq l'indirizzo giusto è FRAZIONE MEZZI PO 51!!!
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna GENNAIO/FEBBRAIO 2012
    Da biondo17 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 07/03/2012, 20:21:15
  2. venerdì 12 febbraio - FESTA IN MASCHERA
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 25/02/2010, 08:14:49
  3. Venerdi 13 febbraio automotoretro' + pizza
    Da Viper nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 17/02/2009, 08:10:25
  4. Venerdì 6 febbraio 2009
    Da Mario nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 07/02/2009, 12:49:37

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi