Ciao ragazzi,
so che ci sono tanti topic che riguardano l'aggiornamento del B&M, ma non ho trovato quello che cercavo dopo alcuni giorni passati a spulciare.
Quello che mi è successo credo sia abbastanza singolare:
Praticamente, seguendo la procedura guidata,
1) ho scaricato il file che permette di capire la configurazione del proprio cinquino dal sito B&M
2) sono entrato in macchina, inserito la chiavetta, posizione Mar della chiave, è partito il procedimento per generare il file di configurazione. Fin qui tutto ok.
3) Ho estratto la chiavetta, tornato a casa, sul sito B&M ho caricato il file generato dall'auto e mi ha suggerito di scaricare il download del 5.6
Così
4) Ho riformattato la chiavetta, ho caricato l'aggiornamento 5.6 (ovviamente senza includere i file in una cartella)
5) Salito in auto ho seguito la procedura, ma mi ha dato errore 10
Incuriosito, sono tornato a casa e aprendo la cartella della chiavetta ho notato che si era generato un file di log.txt. L'ho aperto e ho trovato questo consiglio "Installare aggiornamento 5.5"
Sono un po' confuso, il sito con la procedura guidata mi dice di installare il 5.6 e l'auto "di testa propria" mi chiede il 5.5 che a questo punto non so dove andare a prendere.
Qualcuno mi puo' consigliare? : )
Dato che la mia auto parla francese, dopo questo piccolo errore posso comunque procedere con l'aggiornamento della lingua?
Che ne pensate?
Grazie a tutti!