è già da un pezzo che guardando e riguardando la mia abarthina, noto che dietro è molto alta ... diciamo che sembra puntanta in avanti con il di dietro alto.... dite che con il tempo si sistemi? mah mi vien voglia di cambiare le molle....:bwaha:
è già da un pezzo che guardando e riguardando la mia abarthina, noto che dietro è molto alta ... diciamo che sembra puntanta in avanti con il di dietro alto.... dite che con il tempo si sistemi? mah mi vien voglia di cambiare le molle....:bwaha:
è un po difetto delle abarth sono molto alte dietro.....
se fossi in te metterei le h&r sia anteriore che posteriore,dopo sarà molto piu stabile e diretta nei misti........
consiglio!!!
fossi in te kit a ghiera dammi retta......
SI e' vero e' un po alta dietro ... la cosa cambia con il kit SS dove dietro si abbassa di 2 cm rendendola "piatta" e non piu impuntata.
Se si vogliono cambiare le molle occhio a cosa si prende... quelle montate sono molto buone e progressive.. minimo devono avere le stesse caratteristiche oltre che abbassare il posteriore.
Evitate marche non serie ve lo consiglio
Grazie dei consigli, allora tutti consigliate le H R ? Dove posso trovarle apposite x l'abarth? Quanto costano? :cheers:
Denghiù
P.s. =Nicola nn c'eri allo stand Morini a Vr...
non c ero perchè avevo qualche impegno galante........:bwaha:
peccato perchè ti avrei conosciuto volentieri!!!
le puoi trovare su ebay ad una cifra ragionevole,io per le h&R sono ottime ho speso euro 200 circa piu montaggio altri 200.........
se vuoi consiglio comprale da un installatore spendi qualcosina di meno!!!!
Nicola dici che poi mi si abbassa troppo davanti e tocco dappertutto? diventerà rigidissima?... stasera ho parlato con un mio amico che si diletta in qualche gara di rally a livello amatoriale... e mi ha detto se mi interessava cambiarle tutte 4 ? perchè ho risposto io ,si può anche 2 solo gli ho chiesto? per non và trpo bene stà cosa... che ne pensi tu....:alcool1:
Ma per un cinquino 1.3 sono meglio le eibach o le h & R?