Auguri e complimenti...in fondo se a te piace è indiscutibilmente un buon acquisto. Che cerchi monta? Puoi postare una foto?
Auguri e complimenti...in fondo se a te piace è indiscutibilmente un buon acquisto. Che cerchi monta? Puoi postare una foto?
In pratica la macchina è proveniente dalla spagna.
I cerchi che monta la lounge spagnola, sono quelli che in italia vengono montati sulla popstar.
L'unico dubbio che mi viene a questo punto è sul motore.
Infatti sulle versioni spagnole (basta andare su fiat.es e fare un configuratore online) il motore è 1.6 turbodiesel MultiJet 16V 120 CV, mentre in italia è 1.6 MultiJet II 120CV.
Spero sia solo una differenza di descrizione, anche se confrontando le due schede tecniche (spagnola e italiana) noto sono quasi identiche con queste differenze:
Emissioni Allo Scarico Di Co2 (G/Km): 120 (italia) vs 112 (spagna)
Coppia Massima: 1500 (italia) vs 1750 (spagna)
Freni Anteriori: disco (italia) vs disco autovendilado (spagna)
Chi vincerà ? Iniesta o Del Piero ?
ops... ho appena notato che anche configurando la versione spagnola lounge i cerchi sono identici a quella italiana
solo che i miei sono quelli della pop star. Qualcosa non quadra.
Ecco la vettura acquistata:
![]()
Ciao complimenti per l'acquisto, vedo che manca il navigatore, il tetto in vetro c'è?
Si il tetto in vetro c'è. Manca il navigatore.
Ma per quanto riguarda l'autoradio posso aggiornarlo all'ultimo uconnect live? Si può fare anche il mirroring dello smartphone ?
Ma secondo me è già live mi sembra di avere il tasto app....
Di avere visto intendevo,e si,confermo ha il tasto apps, quindi è l'ultima versione.
salve, anche la mia è di importazione (spagna), questa cosa del motore mi ha turbato, io non credo che il mjetII sia diverso per le auto che vanno all'estero, qualcuno ne sa di più?
Un mio consiglio goditi la tua nuova auto, secondo me sono tutte uguali, a parte qualche piccola differenza..... Sicuramente non ci sono più mjet di vecchia generazione, non riuscirebbero più vendere nessuno auto (soprattutto all'estero), senza contare sui consumi e l'immissioni, non vengono omologate....
esatto, sul mio motore c'e' scritto mjet2.