Buonasera, vorrei chiedervi un parere in merito alla capienza del bagagliaio ed eventuali differenze di carico tra 500L e 500L trekking...grazie mille in anticipo...
Buonasera, vorrei chiedervi un parere in merito alla capienza del bagagliaio ed eventuali differenze di carico tra 500L e 500L trekking...grazie mille in anticipo...
Nessuna.A meno che non vai di Gpl.....
come ti trovi in merito a spazio?
La trekking ha i paraurti (anteriore e posteriore) più sporgenti ed è più lunga di qualche cm rispetto alla L normale, ma il bagagliaio è lo stesso![]()
in vino veritas
Ho un cane .Il bagagliaio è suo!!!
Anche il mio bagaglio è "occupato" dal cane, ma ti assicuro che la capienza è ottima e con il pannello inferiore si può anche aumentarne la capienza in altezza volendo.
FIAT 500L Trekking 1.3 Mtj
Verde/Bianco con tetto in vetro
Optional: pack comfort, pack Trekking dab, sensori park posteriori
grazie mille per le vostre esperienze...sto uscendo di matto...non capisco perche in un sito di comparazione auto, la 500l porta una capienza bagagliaio di 343 di dm3, mentre per la 500l trekking porta una capienza di 412 dm3...avendo al momento una golf 4 serie volevo cercare qualcosa di piu grande come bagagliaio...
Riporto da "alvolante" :
Bagagliaio:
La capacità del vano della Fiat 500L Trekking è notevole, ma non da record della categoria: va, infatti da 412 a 455 litri a seconda della posizione del divano scorrevole. Quest’ultimo, provvisto di schienale in due sezioni (schema 40:60), può essere ripiegato per aumentare il volume utile sino a 1480 litri.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema