+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: bagagliaio 500L

L'avatar di fabioti87

Con noi dal 20/09/2014
    Provincia: Foggia

Italy
     fabioti87 non è in linea

Predefinito bagagliaio 500L

ciao sono fabio ho 27 anni e sono di foggia e fra una settimana mi arriva una splendida 500L allestimento lounge
    volevo sapere da chi ne possiede gia una le misure esatte del bagagliaio ( larghezza-profondità-altezza) perchè devo acquistare una vaschetta di plastica per non far rovinare il bagagliaio al mio cane!! help me su internet si parla solo do 400litri ma nn di misure!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioti87 Visualizza il messaggio
    ciao sono fabio ho 27 anni e sono di foggia e fra una settimana mi arriva una splendida 500L allestimento lounge
    volevo sapere da chi ne possiede gia una le misure esatte del bagagliaio ( larghezza-profondità-altezza) perchè devo acquistare una vaschetta di plastica per non far rovinare il bagagliaio al mio cane!! help me su internet si parla solo do 400litri ma nn di misure!
    Ciao Fabio....per presentarti ce la sezione --> PRESENTAZIONI
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di fabioti87

Con noi dal 20/09/2014

Italy
     fabioti87 non è in linea

Predefinito

scusa mi sono appena presentato anche li

L'avatar di - Ciccio -

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto

Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

Predefinito

Fabio, io ho preso la vaschetta della Mopar (Linea Accessori Ufficiali Fiat) vai tranquillo...

Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

L'avatar di fabioti87

Con noi dal 20/09/2014

Italy
     fabioti87 non è in linea

Predefinito

si ne ho trovate parecchie anche io specifiche per la 500L xo vorrei trovare una universale per spendere meno! se so le misure esatte vorrei comprare anche una griglia quella che serve per trasportare cani e mi servono le misure! se qualcuno ke ha gia la 500L mi fa sto piacere ?????

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

si ne ho trovate parecchie anche io specifiche per la 500L xo vorrei trovare una universale per spendere meno! se so le misure esatte vorrei comprare anche una griglia quella che serve per trasportare cani e mi servono le misure! se qualcuno ke ha gia la 500L mi fa sto piacere ?????
    se posso darti un consiglio prendi le cose originali...è vro che costano di più ma son di altra fattura.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di - Ciccio -

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto

Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    se posso darti un consiglio prendi le cose originali...è vro che costano di più ma son di altra fattura.....
    Concordo! e tra l'altro calza alla perfezione...

Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

Con noi dal 26/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     popstar non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Blu mare\Bianco

Predefinito

La vaschetta ti consiglio quella originale, senza dubbio, io l'ho presa ed è perfetta.
    Il trasportino per il cane direi che dipende anche da come è grande il cane, quanti chili pesa?
    Io l'ho preso con la vasca sotto in plastica e la griglia sopra, ideale anche per l'estate e ci sta perfettamente nel baule.

L'avatar di fabioti87

Con noi dal 20/09/2014

Italy
     fabioti87 non è in linea

Predefinito

Si prendo uno originale! Mentre mi servono le misure dell'altezza per la griglia! Non mi serve un trasportino per cani ma la griglia ke separa il bagagliaio dai sedili posteriori capito quale??

Con noi dal 26/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     popstar non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Blu mare\Bianco

Predefinito

Sì, avevo capito un'altra cosa, so che c'è ne sono di regolabili, ma è proprio un articolo che non conosco e non saprei nemmeno dirti che misure sono da prendere come riferimento.
    Penso comunque che per non sbagliare sia meglio andare con la macchina presso qualche rivenditore o fare una ricerca mirata su internet.
    Se ricerchi su google immagini "griglia divisoria baule 500l" ne escono tantissimi tipi e di tutti i prezzi
    Ultima modifica di popstar; 21/09/2014 a 09:02:55

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo