Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio

Ciao, ci sono tante discussioni e posso capire quanto il tuo problema sia seccante. Però io alla tua domanda sono riuscito a rispondere cercando per bene nella sezione dedicata o direttamente da Google. La prossima volta scrivi direttamente in Problemi!
In breve per il primo problema potrei dirti di provare a staccare il polo negativo della batteria dell'auto per qualche minuto e riattaccarlo, provare con una comune chiavetta usb, e poi con usb\adattatore\iphone.
Ne approfitto per chiederti io una cosa: Con l'adattatore, riesci ad ascoltare sia la musica nel tuo iPhone che quella da servizi di streaming come Spotify o TimMusic? Sto valutando se comprare l'adattatore o cambiare la centralina. Grazie!
Problema numero due invece, il modo per installare l'aux c'è: Verificando il modello di autoradio in dotazione della tua auto. Ma ti riporto alla topic dove si è già discusso ampiamente della questione >
http://www.cinquecentisti.com/forum/...blue-me-5.html

Il Blue&Me Mp3 risponde SOLO dai comandi al volante, non da quelli dell'autoradio.
Ciao! Hai ragione, la prossima volta seguirò il tuo consiglio.
Per quanto riguarda la domanda che mi ha sottoposto, la risposta è si!
L'adattatore B&M riproduce tutto quello che è in uscita dall'iPhone, io l'ho usato con app Youtube, app Sportify, app Soundclound e con la musica normale.
Grazie e in bocca al lupo