Ragazzi, ho grossi problemi con il Blue&me...qualsiasi dispositivo attacco, si blocca..
Che sia una chiavetta da 1 giga o l'ipad, non funziona...
La concessionaria dice che è colpa della chiavetta...
Mai successo a voi?
Ragazzi, ho grossi problemi con il Blue&me...qualsiasi dispositivo attacco, si blocca..
Che sia una chiavetta da 1 giga o l'ipad, non funziona...
La concessionaria dice che è colpa della chiavetta...
Mai successo a voi?
provato ad aggiornare o a reinstallare il software? Il 90% delle volte è un problema software.
la concessionaria pur di cavarsi dalle scatole di questi problemi per loro "troppo superficiali" da sempre risposte del c***o!
Come dovrei fare? posso scaricarlo su una chiavetta e connetterlo?
http://www.blueandme.net/blueandme/i...d=fiat&lang=it
nella sezione guide rapide c'è scritto tutto!
Ciao ragazzi!
ho un problema simile, ma con l'iphone! ovvero non mi rileva il Blue&Me (handsfree) della 500!
ho portato il tel alla apple e mi hanno detto ceh sarebbe da aggiornare il firmware della macchina!
ma non riesco a farlo avendo seguito correttamente le istruzione del sito!
ISTRUZIONI (in breve) :
- su chiavetta formattata di capacità di 8giga copiare i file scaricati dal sito blue&me.net ( sparsi e non in una cartella o directory) [ho porvato anche in un cartella singola_ma nulla]
- insierire chiavetta con chiave500 su stop
- girare chiave su MAR ( facendo in modo di non far apparire avvisi di alcun genere sul display_ quindi portiere ben chiuse etc)
- attendere la voce guida che dica COMPLETATO o che appaia sul DISPLAY
non credo di aver dimenticato nulla, ma son certo di aver seguito il manuale in pdf che ho scaricato dal sito
ALTRI CONSIGLI?
Ciao
in che file system è formattata la chiavetta ?