+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiuto neofita Abarth

Con noi dal 27/02/2018

Italy
     RivAnte non è in linea
    1.4 tjet 190cv Abarth C

Cool Aiuto neofita Abarth

Ciao ragazzi, sono completamente nuovo del mondo abarth. Ho appena ritirato la mia 695 rivale C automatica e vorrei sapere come si puo’ migliorare il tutto (che gia’ va benissimo!!!). La mia idea, in base a cio’ che ho letto sul forum e’ cambiare il catalizzatore con un 200 celle (ma quale?) poi una mappatura seria alla centralina (io sono di napoli conoscete un posto in particolare dove farla?) e poi volevo sapere se qualcuno ha mai montato una pop off su questo motore. Resto in attesa di vostri consigli e considerazioni.

;-D

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RivAnte Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono completamente nuovo del mondo abarth. Ho appena ritirato la mia 695 rivale C automatica e vorrei sapere come si puo’ migliorare il tutto (che gia’ va benissimo!!!). La mia idea, in base a cio’ che ho letto sul forum e’ cambiare il catalizzatore con un 200 celle (ma quale?) poi una mappatura seria alla centralina (io sono di napoli conoscete un posto in particolare dove farla?) e poi volevo sapere se qualcuno ha mai montato una pop off su questo motore. Resto in attesa di vostri consigli e considerazioni.

;-D
    Ciao,
    cerca ORRA Racing. Si trova a Casoria. Fa tutti i tipi di preparazione su Abarth. Dall'aspirazione diretta passando per IC frontale fino al montaggio turbo maggiorati e scarichi ed ha anche un buon mappatore. Poi già che ci sei potresti iscriverti all'Abarth Club Campania, se vuoi info in MP.

Parere personale comunque, la lascerei totalmente originale, per di più è anche una versione in serie limitata
    Ultima modifica di abarththebest; 27/02/2018 a 19:59:45

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ma a Napoli le Rivale le regalano??
    A parte le battute ( qui sul forum risultano due possessroi di Rivale, entrambi di Napoli), gran bella macchina, complimenti!!
    E proprio per questo dico...ma perchè già vuoi metterci le mani??? Hai già il top, versione speciale numerata, meccanica della competizione, cosa vuoi di più??! Almeno attendi la fine della garanzia...
    (poi ovvio, ognuno fa quel che vuole, è che mi stupisco sempre quando vedo chi appena comprata la macchina, oltretutto top di gamma, vuole già modificarla).

Con noi dal 27/02/2018

Italy
     RivAnte non è in linea
    1.4 tjet 190cv Abarth C

Predefinito

Avete ragione ma alla fine credo che una mappa non crei tutte queste problematiche, credo neanche si legga quando si fa un semplice tagliando e poi si puo’ sempre riportare all’originale, no?

L'avatar di Smandrappicomio

Con noi dal 19/10/2017

Italy
     Smandrappicomio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Ma a Napoli le Rivale le regalano??
    A parte le battute ( qui sul forum risultano due possessroi di Rivale, entrambi di Napoli), gran bella macchina, complimenti!!
    E proprio per questo dico...ma perchè già vuoi metterci le mani??? Hai già il top, versione speciale numerata, meccanica della competizione, cosa vuoi di più??! Almeno attendi la fine della garanzia...
    (poi ovvio, ognuno fa quel che vuole, è che mi stupisco sempre quando vedo chi appena comprata la macchina, oltretutto top di gamma, vuole già modificarla).
    E chi é l'altro?
    Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quello che ha aperto questo tread: @RivAnte

Con noi dal 19/10/2017

Italy

Predefinito

Cmq complimenti RivAnte... É un'auto veramente fantastica... Piccola, esclusiva, quasi pratica (non quanto una 500 normale) ma all'occorrenza se serve, sa alzare la voce per benino... Per le modifiche... Mi accodo agli altri... Ci andrei molto cauto su questa versione...
    Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265

Con noi dal 19/10/2017

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Quello che ha aperto questo tread: @RivAnte
    Ah credevo un altro al di fuori di noi due...

+ Rispondi