Originariamente inviata da
robmav

Ciao a tutti!
tra un mesetto arriverà la mia 500 EasyPower PopStar grigio sfrenato con ESP... sono un novellino, sarà la mia prima 500...
Premetto che mi intendo poco di auto, ho scelto la 500 perché amo le auto con una linea un po' retrò (che durino nel tempo come immagine) e la 500 mi ha rapito subito... vorrei approfittare della vostra gentilezza ed avere dei feedback su alcuni punti (perdonate se alcune domande saranno idiote

, inoltre al momento dell' acquisto non era presente in salone una versione popstar ) :
-Le cromature della versione popstar(specchietti etc.).. ma sono in METALLO o è una verniciatura???
Plastica verniciata
- Easypower sarà scritto anche sul retro? Ha un simbolo? Inoltre, come vi trovate col gpl?
Nessun simbolo...
- Sono alto 1,87 m... l' ho provata un po' ed è confortevole, qualcuno alto come me la trova scomoda?
Davanti no, dietro si
- Il suono dell' autoradio mp3 di serie è decente? (non sono un audiofilo ma per me la musica è fondamentale in auto)
E' decente
- E' vero che gli interni sono rifiniti approssimativamente ?
La precisione è notevole dato che è assemblata in Polonia, i materiali sono consoni al prezzo
- ho scelto come optional solo l' ESP... quali altri optional sono eventualmente aggiungibili in futuro?
Io ho messo: ESP, barre laterali 500, fendi, skydome.. penso che aggiungerò i sensori se troverò scomodo far manovra, tanto anche se li aggiungi dopo sono una delle poche cose che te la cavi con poco e ottieni lo stesso risultato..
GRAZIE RAGAZZI!!!