Oggi a 7400 Km ho sostituito il BMC con uno pulito...quello della AK doppio....cavolo Il Monza suona di più!!!!!!
Oggi a 7400 Km ho sostituito il BMC con uno pulito...quello della AK doppio....cavolo Il Monza suona di più!!!!!!
Spiega un po'!![]()
avevo voglia di curiosare e ho tirato giu il filtro BMC messo con il kit...quindi con 7400 Km..sopra...in effetti era velato di nero e ha perso un po del suo colore rosso...nel frattempo mi ero già lavato e preparato l'altro ...mi sembra che faccia più rumore ai bassi....e meno odore di benzina non bruciata a freddo...vertific<to anche i livelli...e di olio non consuma un grammo...eppure ad Aosta ci ho dato dentro..da paura...chiedere ai partecipanti...
Praticamente hai 2 filtri bmc?
su ebay trovi buone occasioni, il migliore è special tuners a torino. Sentili (chiedi di Tiziano) magari senza fare transito da Ebay. Consiglio....prendi il kit di pulizia con Olio spray....ci metti di meno a prepararlo, una volta asciugato. Con quello non spray devi attendere che si uniformi nel tessuto e appoggiato a carta assorbente si parifichi...per bene.
Più che altro vorrei sapere ogni quanto e come va pulito il BMC...
Il mio ormai ha quasi 9000 km sul groppone....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
quanto costa il filtro bmc? sui 70?