.
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
cavolo mi sembra un elogio alla twingo sto video..ma al tipo gli hanno spiegato che esiste il pulsante sport e tcc??almeno la twingo ha preso paga ahahahaha
distanziali simoni racing 16mm, antenna pilot sport, scarico inoxcar non omologato,filtrino scarico pop off..work in progress
l'ho provata la twingo e sinceramente non è che sia questo grande mostro...
l'unico punto a favore è l'assetto + preciso
Insomma, sto rachitico giornalista tedesco non si diverte, la macchina gli fa schifo (sospensioni, sterzo, elettronica), ma sul giro secco gli rifila un secondo netto. E meno male che non era la esseesse.....
Poi la voce fuori campo dice "merito del turbo" e lui ribadisce "sulla RS ti diverti di più perchè puoi disattivare l'ESP" (EH????)...
Per forza! è sempre di traverso la twingo, per forza che ti diverti di più.... Ma è anche molto più difficile da guidare, e per essere una superutilitaria sportiva, perdipiù con trazione ANTERIORE, mi sembra che sia un ENORME DIFETTO.
Insomma, io dico che questo Za La Mort crucco, non capisce una mazza....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!