come prima cosa dico subito che manca tempo, purtroppo, prima che io possa comparmi un 5ino visto che devo ancora farmi la patente!
intanto però vorrei farmi un idea del mio futuro 5ino, quello ideale per me!!
allora consideriamo che mediamente potrei percorrere non più di 10.000 Km annui, non molti quindi. poi diciamo che principalmente penso che la userò spesso per andare in montagna il week-end oppure ogni tanto durante la settimana ma in città e dintorni! quindi in conclusione non la userei moltissimo!
altra cosa da considerare è che sono un giovane che non ha famiglia alle spalle, e quindi penso sia perfetta come prima auto per un ragazzo!
Altra cosa, ho la passione proprio della 500 fin da piccolo (con il vecchio modello) e se me ne prendo una la voglio bella!! quindi escludo subito la versione POP, la più economica!
Ora rimane la LOUNGE e la SPORT!! sono ideciso.. anche perchè non ho capito esattamente cosa cambia tra le 2... mi potreste elencare quello che hanno di serie in più tra loro?
poi per l'uso che farei quale motore mi consigliate tra 1.2 BENZINA e 1.3 DIESEL? perchè? grazie mille!!![]()