+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: fermi viti targa....grrrrrrr

The Player

Predefinito fermi viti targa....grrrrrrr

ieri tutto contento vado a ritirare all'officina fiat il portatarga cromato e fin qui tutto a posto...

vado a levare le 4 viti ma cosa scopro?.....che una vite gira a vuoto...

ho dovuto smontare tutta la mochette per tenere fermo il fermo (scusate il gioco di parole) da dentro il portellone per riuscire a svitare la vite in quanto si è rotto....

ora tale fermo sembra introvabile...autoricambi etc etc non sanno nulla e pure in fiat mi hanno detto che mi farranno sapere ma non mi assicurano niente.....

è un fermetto rotondo di colore bianco che serve per avvitare la vite e tenerla ferma....

possibile che su un pezzo cosi non abbiano fatto il ricambio?

voi ne sapete qualcosa?

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me se ne sn staccati 2 mentre levavo il portatarga. non serve sostituirli, basta che da dentro alla lamiera li tieni stretti con una tenaglia e cn l'alta mano avviti lavite d fuori, io ho fatto cosi ed ora è tutto ok

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

provai a levare il portatarga come feci con quello davanti, a me girano a vuoto 3 viti su 4, la mia ha solo uno di quei fermi bianchi che dici te.. io volevo togliere proprio tutto il portatarga e lasciare solo la targa, ma poi lasciai perdere per non rischiare di perderla per strada..

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drifter84 Visualizza il messaggio
    provai a levare il portatarga come feci con quello davanti, a me girano a vuoto 3 viti su 4, la mia ha solo uno di quei fermi bianchi che dici te.. io volevo togliere proprio tutto il portatarga e lasciare solo la targa, ma poi lasciai perdere per non rischiare di perderla per strada..
    io appunto l'ho tolta e poi per sistemare i fermini ho fatto come o scritto sopra, provaci anche tu, non è difficile

The Player

Predefinito

il problema è che è rotto proprio il fermo,ovvero ho trovato una volta levata la moquette tutto il fermo spaccato e non è piu utilizzabile in alcun modo

e non riesco a trovare altra soluzione se non quella di metterci un fermo nuovo....

ma io dico...fai dei fermi di una qualita schifosa a fargli un complimento....

e poi che fanno...molto probabilmente nemmeno li fanno come ricambio....

queste sono quelle cose che veramente ti fanno inca.... come una iena che sommato a tutti gli altri problemi con le plastiche(clima che vibrava,due manopole con i fermi rotti, smontare mezza auto per cambiare una lampada etc etc) ti fanno venire volgia di andare in un officina fiat con un tubo innocenti e spaccargli tutto!!!!!!!

con le plastiche fiat un problema dopo l'altro

sulla mercedes mi posso mettere a smontare e rimontare la targa finche non cambiano i numeri e i fermi nulla,non gli fai ne caldo e ne freddo,e come tutto il resto...la fiat come smonti una cosa si sfascia anche se usi la massima delicatezza o addirittura la trovi gia rotta!!!

giuro sono nero ,sfiduciato e scoglionato......
    Ultima modifica di The Player; 02/04/2011 a 14:20:07

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    il problema è che è rotto proprio il fermo,ovvero ho trovato una volta levata la moquette tutto il fermo spaccato e non è piu utilizzabile in alcun modo

e non riesco a trovare altra soluzione se non quella di metterci un fermo nuovo....

ma io dico...fai dei fermi di una qualita schifosa a fargli un complimento....

e poi che fanno...molto probabilmente nemmeno li fanno come ricambio....

queste sono quelle cose che veramente ti fanno inca.... come una iena che sommato a tutti gli altri problemi con le plastiche(clima che vibrava,due manopole con i fermi rotti, smontare mezza auto per cambiare una lampada etc etc) ti fanno venire volgia di andare in un officina fiat con un tubo innocenti e spaccargli tutto!!!!!!!

con le plastiche fiat un problema dopo l'altro

sulla mercedes mi posso mettere a smontare e rimontare la targa finche non cambiano i numeri e i fermi nulla,non gli fai ne caldo e ne freddo,e come tutto il resto...la fiat come smonti una cosa si sfascia anche se usi la massima delicatezza o addirittura la trovi gia rotta!!!

giuro sono nero ,sfiduciato e scoglionato......
    non ti posso biasmare ma è anche un'altro prezzo....

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    io appunto l'ho tolta e poi per sistemare i fermini ho fatto come o scritto sopra, provaci anche tu, non è difficile
    ma io ho solo un fermo, come faccio?

Chomoloco

Predefinito

Quei fermi sono terrificanti, da me se ne sono stondati 2 e ho dovuto fare come nik.
    Avendo cambiato portatarga 3 o 4 volte (non chiedetemi perché, sono pazzo! :ahah) ormai ho una certa dimestichezza con lo smontaggio del pannello del portellone!
    In Fiat avevo chiesto sti piolini nuovi ma mi hanno detto che sono pezzi che fa Meccanocar che rifornisce direttamente carrozzieri e meccanici (così pare).
    A questo punto mi chiedo se uno deve sostituire il portellone come fa se quelle cagatine si rompono e non si trovano da nessuna parte...

Chomoloco

Predefinito

Player e Drifter datemi retta, passate da un carrozziere che quei fermi lì dovrebbe averli!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

a me su eper al nome "blocchetto fissaggio" sembrerebbe quello...non sono sicuro al 100% perché il disegno non è chiarissimo

prova a vedere se ce l'hanno in magazzino

codice 5757553
    prezzo: circa 50 cents

spero di essere stato utile

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo