+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: fermi viti targa....grrrrrrr

Visualizzazione discussione

The Player

Predefinito fermi viti targa....grrrrrrr

ieri tutto contento vado a ritirare all'officina fiat il portatarga cromato e fin qui tutto a posto...

vado a levare le 4 viti ma cosa scopro?.....che una vite gira a vuoto...

ho dovuto smontare tutta la mochette per tenere fermo il fermo (scusate il gioco di parole) da dentro il portellone per riuscire a svitare la vite in quanto si è rotto....

ora tale fermo sembra introvabile...autoricambi etc etc non sanno nulla e pure in fiat mi hanno detto che mi farranno sapere ma non mi assicurano niente.....

è un fermetto rotondo di colore bianco che serve per avvitare la vite e tenerla ferma....

possibile che su un pezzo cosi non abbiano fatto il ricambio?

voi ne sapete qualcosa?

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me se ne sn staccati 2 mentre levavo il portatarga. non serve sostituirli, basta che da dentro alla lamiera li tieni stretti con una tenaglia e cn l'alta mano avviti lavite d fuori, io ho fatto cosi ed ora è tutto ok

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

provai a levare il portatarga come feci con quello davanti, a me girano a vuoto 3 viti su 4, la mia ha solo uno di quei fermi bianchi che dici te.. io volevo togliere proprio tutto il portatarga e lasciare solo la targa, ma poi lasciai perdere per non rischiare di perderla per strada..

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drifter84 Visualizza il messaggio
    provai a levare il portatarga come feci con quello davanti, a me girano a vuoto 3 viti su 4, la mia ha solo uno di quei fermi bianchi che dici te.. io volevo togliere proprio tutto il portatarga e lasciare solo la targa, ma poi lasciai perdere per non rischiare di perderla per strada..
    io appunto l'ho tolta e poi per sistemare i fermini ho fatto come o scritto sopra, provaci anche tu, non è difficile

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    io appunto l'ho tolta e poi per sistemare i fermini ho fatto come o scritto sopra, provaci anche tu, non è difficile
    ma io ho solo un fermo, come faccio?

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ecco le schermate di eper:

dev'essere il numero 9 se non sbaglio che corrisponde al codice che ti ho dato prima

500-1..JPG
    500..JPG

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    ecco le schermate di eper:

dev'essere il numero 9 se non sbaglio che corrisponde al codice che ti ho dato prima

Allegato 19561
    Allegato 19560

cmq ora che guardo bene la seconda schermata i fermi in questione non dovrebbero essere quelli con il numero 11?
    scary dice che sono i 9....

The Player

Predefinito

il problema è che è rotto proprio il fermo,ovvero ho trovato una volta levata la moquette tutto il fermo spaccato e non è piu utilizzabile in alcun modo

e non riesco a trovare altra soluzione se non quella di metterci un fermo nuovo....

ma io dico...fai dei fermi di una qualita schifosa a fargli un complimento....

e poi che fanno...molto probabilmente nemmeno li fanno come ricambio....

queste sono quelle cose che veramente ti fanno inca.... come una iena che sommato a tutti gli altri problemi con le plastiche(clima che vibrava,due manopole con i fermi rotti, smontare mezza auto per cambiare una lampada etc etc) ti fanno venire volgia di andare in un officina fiat con un tubo innocenti e spaccargli tutto!!!!!!!

con le plastiche fiat un problema dopo l'altro

sulla mercedes mi posso mettere a smontare e rimontare la targa finche non cambiano i numeri e i fermi nulla,non gli fai ne caldo e ne freddo,e come tutto il resto...la fiat come smonti una cosa si sfascia anche se usi la massima delicatezza o addirittura la trovi gia rotta!!!

giuro sono nero ,sfiduciato e scoglionato......
    Ultima modifica di The Player; 02/04/2011 a 14:20:07

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    il problema è che è rotto proprio il fermo,ovvero ho trovato una volta levata la moquette tutto il fermo spaccato e non è piu utilizzabile in alcun modo

e non riesco a trovare altra soluzione se non quella di metterci un fermo nuovo....

ma io dico...fai dei fermi di una qualita schifosa a fargli un complimento....

e poi che fanno...molto probabilmente nemmeno li fanno come ricambio....

queste sono quelle cose che veramente ti fanno inca.... come una iena che sommato a tutti gli altri problemi con le plastiche(clima che vibrava,due manopole con i fermi rotti, smontare mezza auto per cambiare una lampada etc etc) ti fanno venire volgia di andare in un officina fiat con un tubo innocenti e spaccargli tutto!!!!!!!

con le plastiche fiat un problema dopo l'altro

sulla mercedes mi posso mettere a smontare e rimontare la targa finche non cambiano i numeri e i fermi nulla,non gli fai ne caldo e ne freddo,e come tutto il resto...la fiat come smonti una cosa si sfascia anche se usi la massima delicatezza o addirittura la trovi gia rotta!!!

non ti posso biasmare ma è anche un'altro prezzo....

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    ...sulla mercedes mi posso mettere a smontare e rimontare la targa finche non cambiano i numeri e i fermi nulla,non gli fai ne caldo e ne freddo,e come tutto il resto...la fiat come smonti una cosa si sfascia anche se usi la massima delicatezza o addirittura la trovi gia rotta!!!

Ma la Mercedes costa un tantino di più,vuoi che non paghi almeno dei reggiviti decenti..?
    Un suggerimento,provate ad andare a cercare quei fermi anche nei magazzini ricambi di altre marche di auto.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo