Ragazzi ma gli interni della lounge in tessuto sfondo bianco e quadrettini neri non li fanno più? Mi sembra di non averli visti nel configuratore...
Ragazzi ma gli interni della lounge in tessuto sfondo bianco e quadrettini neri non li fanno più? Mi sembra di non averli visti nel configuratore...
ma magari!facessero anche una campagna richiami per cambiarli molti di noi farebbero i saldi mortali......
![]()
PR EMILIA
Allora mi sa che il configuratore del sito fa vedere i colori in modo osceno...Scusa ma quindi si rovinano facilmente? E dopo quanto di solito i primi problemi?
a me non sono mai piaciuti...nella mia lounge ho chiesto i tessuti pop... ma i gusti son gusti![]()
non è che si rovinino, anzi sono più resistenti di altri
solo che non sono molto belli, rispetto ai pop poi
l'unico problema è che si macchiano come niente![]()
guarda dicono tutti che si macchiano con niente ma a me non sembrano cosi delicati,ho pure una bimba di 3 anni che a pedate e manate.......ma con le salviettine apposite sulle poche macchie che ho avuto con una sfregata sono venute via! a me proprio non piacciono solo che all epoca non si potevano mettere i pop e l alternativa erano i frau in pelle ma 800e in più non mi andava di spenderli![]()
PR EMILIA
frau forever and ever
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
a me sinceramente dopo una prima impressione (sbagliata) hanno cominciato a piacere e difatti l'ho presa così. Calcolando poi la resistenza di quelli pop (mediocre) e la delicatezza e la propensione all'invecchiamento dei frau....come dire...VALUTEREI BENE!
prendi i pop sono molto più belli...i miei non si sono macchiati nonostante mi sia caduto più volte l'ombrello bagnato sopra...sono facili da pulire perchè hanno la parte superiore in ecopelle perciò passi un panno e via...non si sono rovinati
ma secondo voi è una cosa fattibile passare dal cordura ai pop?
parlando in senso pratico intendo
comunque prendi i pop! io poi mi sono pentito![]()