+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: Interni LOUNGE o POP???

L'avatar di dredd83

Con noi dal 17/11/2010

Italy
     dredd83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito Interni LOUNGE o POP???

Ciao a tutti, sabato vado a firmare per il mio cinquino....ma ho un ENORME dubbio sugli interni!!!!
    Dunque, l'auto è BLU BASTIAN CONTRARIO...e il mio dubbio consiste nella scelta fra gli interni di tipo LOUNGE (plancia bianca e tessuto a quadretti blu) e POP (plancia bianca e tessuto blu/avorio).
    Escludo la pelle perche sono già fuori budget di 500 euro...che è un esborso accettabilissimo, purchè si limiti a quella cifra! Inoltre non ho intenzione di togliere altri optionals per far spazio a selleria piu costosa.
    Vorrei sapere un vostro parere sull'abbinamento migliore, e soprattutto sulla qualita di entrambi i tessuti!
    Sinceramente, considerando che l'auto è blu, a me piacciono di più quelli POP blu/avorio (ma la parte in avorio è ecopelle o tessuto???), però avendoli visti soltanto in foto...capite benissimo che le mie paranoie sono tuttaltro che infondate!!!

allego qualche foto giusto per rendere meglio l'idea (più a me che a voi):

interni LOUNGE

interni POP

spero di aver distinto correttamente i due tipi di interni e di conseguenza di non aver sbagliato a scegliere le immagini!
    Grazie a tutti anticipatamente

P.S.: un mio amico mi ha detto che il volante in pelle avorio tende a dventare nero nelle zone dove si tengono le mani...è vera questa cosa? No perchè mettere la plancia nera...su un colore blu scuro non è proprio il massimo...
    Ultima modifica di dredd83; 23/11/2010 a 11:20:02

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

ciao! bella configurazione a prescidere dalla scelta della selleria.
    Come già detto i sedili della Pop sono un gradino sotto quelli della Lounge come qualità.
    Dal punto di vista estetico se l'auto è blu quelli della lounge non ci starebbero male ma secondo me ci stanno molto meglio quelli della Pop.
    I sedili Pop sono in tessuto e che io sappia non ha nulla di pelle!

L'avatar di bamba95cv

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     bamba95cv non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ciao! secondo me è meglio l'accostamento con i sedili lunge, anche se sono piu delicati. i sedili della pop hanno la parte superiore in plastica (almeno so cosi ma non vorrei mandarti fuori strada...)
    CINQUECENTISTA MODELLO
    (da non imitare...)

L'avatar di Lalla

Con noi dal 22/12/2009

Italy
     Lalla non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho gli interni pop blu/avorio..non saprei dirti se l'abbinamento blu del sedile con la plancia interna della tua 500 vada bene...
    comunque sia il volante che la parte bianca del sedile, non sono di plastica, ma di finta pelle; è vero sono delicati e un po' si anneriscono, ma quando si sporcano basta che ci passi una pezza chiara un po' umida e tornano puliti, oppure ci metti un po' di latte detergente e passi sempre la pezzetta inumidita.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Ciao!

Io ti consiglio gli interni Lounge Blu/Avorio in ambiente Avorio.
    I Pop sono qualitativamente inferiori (sono in tessuto e non in ecopelle) e a me esteticamente non mi fanno impazzire....
    Con l'auto color Blu Bastian Contrario i Lounge ci stanno a pennello.

Per il volante avorio che è più delicato del nero è vero,però ci sono prodotti specifici per la pulizia.

Io comunque sono sempre Pro Interni Neri!
    Difatti sulla mia prossima 5ina che andrò ad ordinare farò il bis
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di dredd83

Con noi dal 17/11/2010

Italy
     dredd83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

innanzitutto grazie per aver risposto...

Quote Originariamente inviata da Lalla Visualizza il messaggio
    io ho gli interni pop blu/avorio..non saprei dirti se l'abbinamento blu del sedile con la plancia interna della tua 500 vada bene...
    comunque sia il volante che la parte bianca del sedile, non sono di plastica, ma di finta pelle; è vero sono delicati e un po' si anneriscono, ma quando si sporcano basta che ci passi una pezza chiara un po' umida e tornano puliti, oppure ci metti un po' di latte detergente e passi sempre la pezzetta inumidita.
    lalla, ho visto le tue foto, posso chiederti una cosa? nell'immagine

il blu "reale" è davvero cosi scuro come sembra oppure la foto lo scurisce/schiarisce? Ti dico, SE fosse cosi scuro come sembra...secondo me potrebbe starci MOLTO MOLTO bene sul blu bastian contrario...già che ci sono ti chiedo un'altra cosa, come si comporta la parte di tessuto a livello di macchie? E' delicata come dipingono gli interni lounge oppure è un po' meno "sporchevole"?
    grazie ancora

L'avatar di dredd83

Con noi dal 17/11/2010

Italy
     dredd83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500L_Sfrenato Visualizza il messaggio
    Ciao!

Io ti consiglio gli interni Lounge Blu/Avorio in ambiente Avorio.
    I Pop sono qualitativamente inferiori (sono in tessuto e non in ecopelle) e a me esteticamente non mi fanno impazzire....
    Con l'auto color Blu Bastian Contrario i Lounge ci stanno a pennello.

Per il volante avorio che è più delicato del nero è vero,però ci sono prodotti specifici per la pulizia.

Io comunque sono sempre Pro Interni Neri!
    Difatti sulla mia prossima 5ina che andrò ad ordinare farò il bis
    ok grazie...sinceramente spero che in concessionario abbiano qualche cinquino da farmi vedere...giusto per osservare dal vivo come sono fatti questi benedetti interni!!!
    Vi sembrerà incredibile, ma sono entrato SOLO in un DUE cinquini...precisamente una 500c by diesel e una nuova tutta nera opaca...entrambe presenti in concessionario e ovviamente entrambe con interni particolari dettate dalle rispettive versioni!!! In sostanza non sono MAI entrato in un cinquino "normale"...pensate che, sebbene sia andato in 3 concessionari, nessuno di questi aveva campioni di colore...lasciamo stare, queste cose mi fanno proprio imbestialire! Inoltre solo uno aveva una 500 sport in pronta consegna ma non me l'ha fatta vedere perchè era sabato pomeriggio e stavano per chiudere...

L'avatar di BlueBaby

Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Torino

Italy
     BlueBaby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Anche secondo me stanno meglio i Lounge BLue/avorio in ambiente avorio!!

Per avere altre foto prova ad andare nel Garage dei cinquencentisti (clicca qui)... ci sono tante belle foto!!!!

E buona scelta!!!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

guarda...da ex indeciso sugli interni posso dirti che è di gran lunga migliore la selleria in cordura della Lounge

1. perché è più resistente dei pop
    2. perché con il bastian contrario ci stanno da dio

inoltre i sedili in cordura a me hanno dato proprio una sensazione al tatto migliore dei pop, non so come spiegarlo...però alla fine ho preso i cordura e ne sono felice

piccola precisazione: il volante è di plastica solo sulla pop, mentre sulla lounge è di serie quello in pelle con i comandi per la radio
    comunque tranquillo che il volante avorio non si sporca più di tanto e come gia detto, basta pulirlo con un panno umido e viene via tutto lo sporco
    mentre la parte superiore dei sedili pop è in ecopelle, facile da pulire ma un po economica...

buona scelta!

ps: immagino tu abbia scelto come allestimento la Lounge vero?
    no perché sulla pop puoi solo mettere i sedili pop

L'avatar di dredd83

Con noi dal 17/11/2010

Italy
     dredd83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    guarda...da ex indeciso sugli interni posso dirti che è di gran lunga migliore la selleria in cordura della Lounge

1. perché è più resistente dei pop
    2. perché con il bastian contrario ci stanno da dio

inoltre i sedili in cordura a me hanno dato proprio una sensazione al tatto migliore dei pop, non so come spiegarlo...però alla fine ho preso i cordura e ne sono felice

piccola precisazione: il volante è di plastica solo sulla pop, mentre sulla lounge è di serie quello in pelle con i comandi per la radio
    comunque tranquillo che il volante avorio non si sporca più di tanto e come gia detto, basta pulirlo con un panno umido e viene via tutto lo sporco
    mentre la parte superiore dei sedili pop è in ecopelle, facile da pulire ma un po economica...

buona scelta!

ps: immagino tu abbia scelto come allestimento la Lounge vero?
    no perché sulla pop puoi solo mettere i sedili pop
    si si, l'auto è la lounge 1.3 mjet 95cv (clima automatico, cerchi 16" sport 6 razze, skydome, fendinebbia, esp ecc)!
    Guarda, mi sa che alla fine farò cosi: domani mattina ho appuntamento in un altro concessionario (chissà che magari non mi facciano un prezzo piu basso), e pretenderò in qualche modo di poter vedere un cinquino lounge e/o pop...poi, a seconda dell'impressione che avrò "a pelle", deciderò per quale dei due interni optare...uffa sono veramente in crisi!!!
    anche perchè è la prima auto che compro nuova...x cui questa cosa del poter scegliere TUTTO mi risulta del tutto nuova!

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo