ieri a soli 900Km mi si è accesa questa spia dopo 15 minuti che stava rigenerando mi si è spenta dopo quante rigenerazioni interrotte dovrebbe accendersi la spia?
ieri a soli 900Km mi si è accesa questa spia dopo 15 minuti che stava rigenerando mi si è spenta dopo quante rigenerazioni interrotte dovrebbe accendersi la spia?
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio
Azz... tu la macchina la usi solo in città e per brevi tragitti, giusto?
maggiormente si
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio
Auguri per i prossimi cambi d'olio!![]()
Oppure fare attenzione a quando rigenera ed evitare di bloccare la pulizia del filtro. Ripeto quello che dico sempre. Il dpf è un problema per quelli che hanno sbagliato a prendere la 1.3 diesel. Avreste dovuto scegliere la 1.2 o 1.4 benzina. Sempre per sta moda del diesel...![]()
Ultima modifica di Chomoloco; 25/07/2009 a 15:06:02
Secondo me se uno sta attento e nn interrompe le rigenerazioni, l'auto va bene. Unica cosa che ho letto è che quando la si mette in moto, bisogna far arrivare l'olio in temperatura prima d spegnerla.
sinceramente ho il diesel ed è l'unica motorizzazione decente della 500....mai nessuna spia di nessun tipo...mai problemi con il dpf!!! 1.2 o 1.4 a benzina per cosa...?? per fare lo stesso errore di tutti e avere una macchina che fà i 10 al litro contro i miei 25 di media??![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Su questo non sono d'accordo. Sì che il 1.3 Mjet è il motore più equilibrato e polivalente, sicuramente se non avesse avuto il dpf sarebbe stato il migliore in assoluto rispetto agli altri ma anche il 1.2 e il 1.4 hanno il loro perché. Il range di utenza è sicuramente differente, il motore si sceglie in base alle proprie esigenze. Io uso molto l'auto, sia in città che fuori e mi serve un motore che vada bene in entrambe le situazioni, proprio per questo ho scartato il 1.2 (troppo scarso in autostrada) e il 1.4 (consuma troppo). Sicuramente però se stessi quasi esclusivamente in città con un'altra auto per fare gli spostamenti fuori porta avrei optato per la 1.2. Il 1.4 se vogliamo è quello meno azzeccato per sto tipo di auto, rende poco e consuma un botto, per me non ha nulla di buono.