Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Forza Service concessionario Abarth

Con noi dal 29/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     glenn1982 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Forza Service concessionario Abarth

Buongiorno a tutti,
    allego un'immagine che mostra come il concessionario Forza Service di Torino sia diventato anche concessionario Abarth, come da me sostenuto tempo fa. Per motivi di privacy inserisco solamente fotografia dell'esterno della concessionaria e non dell'interno, in cui è stato allestito uno spazio apposito con tanto di vettura dimostarativa, configuratore, poltrone Abarth, ecc... (come tutte le concessionarie ufficiali Abarth)

Fotografia dedicata ai vari:

"HO CHIAMATO FORZA SPA...E' HO FATTO LA DOMANDA DIVENTERETE ANCHE CONCESSIAONARI ABARTH? RISPOSTA: NON CREDO PROPRIO. VENDIAMO FERRARI E MASERATI SA COSA SONO"

"altre INSINUAZIONI INFONDATE verranno cancellate"

"ORA PER FAVORE ....BASTA DI DIRE CAXXXXXATE"

"Per evitare di divulgare informazioni false e creare confusione all'interno delle sezioni PREGHIAMO tutti di riflettere sulle info da pubblicare ed eventualmente ACCERTARSI che siano vere"
    Immagini allegate
    Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e' un abarth racing... non è un concessionario abarth... cioè ti vendono l assettocorse...! cè una differenza abissale...

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    e' un abarth racing... non è un concessionario abarth... cioè ti vendono l assettocorse...! cè una differenza abissale...
    Infatti ...già parlato con loro,non vendono serie ma RACING, PER INTENDERCI VEICOLI DA 70 MILA EURO IN SU...e per precisare hanno un Capo Magazzino straordinario quanto a competenza ed empatia, Lorenzo,che ringrazio all'infinito per la pazienza.....
    Ultima modifica di SSTrap; 05/08/2009 a 11:55:52

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Esatto, come il Rossocorsa di Milano. La rete Abarth racing è ben diversa dai concessionari Abarth.

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glenn1982 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    allego un'immagine che mostra come il concessionario Forza Service di Torino sia diventato anche concessionario Abarth, come da me sostenuto tempo fa. Per motivi di privacy inserisco solamente fotografia dell'esterno della concessionaria e non dell'interno, in cui è stato allestito uno spazio apposito con tanto di vettura dimostarativa, configuratore, poltrone Abarth, ecc... (come tutte le concessionarie ufficiali Abarth)

Fotografia dedicata ai vari:

"HO CHIAMATO FORZA SPA...E' HO FATTO LA DOMANDA DIVENTERETE ANCHE CONCESSIAONARI ABARTH? RISPOSTA: NON CREDO PROPRIO. VENDIAMO FERRARI E MASERATI SA COSA SONO"

"altre INSINUAZIONI INFONDATE verranno cancellate"

"ORA PER FAVORE ....BASTA DI DIRE CAXXXXXATE"

"Per evitare di divulgare informazioni false e creare confusione all'interno delle sezioni PREGHIAMO tutti di riflettere sulle info da pubblicare ed eventualmente ACCERTARSI che siano vere"

svelato il mistero abarth\ferrari... diciamo che il discorso magari è partito sbagliato da entrambe le parti...

Con noi dal 29/04/2009

Italy
     glenn1982 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se è così allora perchè hanno il configuratore, una 500 in mostra e vendono le abarth normali...e non solo le assettocorse?!? Un mio caro amico l'ha appena comprata da loro... e quando ero lì a far fare un paio di modifiche alla mia è arrivato un ragazzo a ritirare il suo cinquino...
    Non metto in dubbio che sia un Abarth racing ma da loro è possibile acquistare una qualsiasi vettura Abarth (con la possibilità di targa personalizzata...tra l'altro...)
    Fate un salto ed informatevi... purtroppo non posso mettere le foto dell'interno...

P.S. Comunque non voglio fare polemiche, voglio solo riportare un dato di fatto...
    Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glenn1982 Visualizza il messaggio
    Se è così allora perchè hanno il configuratore, una 500 in mostra e vendono le abarth normali...e non solo le assettocorse?!? Un mio caro amico l'ha appena comprata da loro... e quando ero lì a far fare un paio di modifiche alla mia è arrivato un ragazzo a ritirare il suo cinquino...
    Non metto in dubbio che sia un Abarth racing ma da loro è possibile acquistare una qualsiasi vettura Abarth (con la possibilità di targa personalizzata...tra l'altro...)
    Fate un salto ed informatevi... purtroppo non posso mettere le foto dell'interno...

P.S. Comunque non voglio fare polemiche, voglio solo riportare un dato di fatto...

Che modifiche??? per caso mappano???

Con noi dal 29/04/2009

Italy
     glenn1982 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    Che modifiche??? per caso mappano???
    Fanno qualsiasi cosa... ho provato una vettura con la loro centralina e ti assicuro che è divina! I loro mappatori sono gli stessi che mappano le Ferrari challenge... sai com'è...
    Se sei interessato a qualsiasi modifica Garrett contattami pure in pm che ti porto dal responsabile a fare due chiacchere...

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

le abarth ormai le vendono tutti... ho provato a vederla anche in un multimarca nuova e in concessionarie alfa romeo
    bisogna vedere se sono autorizzati agli interventi ufficiali tipo montaggi kit esseesse e quant'altro

Con noi dal 29/04/2009

Italy
     glenn1982 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    le abarth ormai le vendono tutti... ho provato a vederla anche in un multimarca nuova e in concessionarie alfa romeo
    bisogna vedere se sono autorizzati agli interventi ufficiali tipo montaggi kit esseesse e quant'altro
    Certo...il mio kit me l'hanno montato loro! Guarda la foto...
    Immagini allegate

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo