+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Costumer Service

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Costumer Service

Chiedo a tutti voi che avete già la 5oo se vi siete imbattutti come me nelle simpatiche signorine del costumer service Fiat.
    La prima chiamata l'ho ricevuta dall'ufficio marketing della concessionaria che mi ha fatto una serie di domande sul venditore: anche se lo conosco ci ho dato dentro di brutto; credo ne sia uscito un punteggio generale per la conce veramente basso.
    La seconda chiamata da Fiat: "Salve sono XXX del servizio clienti Fiat - La chiamo per avvisarla che Fiat ha creato un numero verde apposito solo per i clienti 5oo per qualsiasi problema potesse avere l'auto, la Sua va bene?" toccatina e rispongo di si perchè non dovrebbe? "sa essendo un modello nuovo ci potrebbero essere piccoli inconvenienti" toccatina più grande non non l'auto va bene mi devo preoccupare? "No non si preoccupi era solo per avvisarla di questo" quindi chiude in fretta la conversazione
    :?: :?: :?:
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Re: Costumer Service

Bhe dai... non la vedo una cosa malvagia. Solitamente chiamano dopo l'acquisto dell'auto... quando hanno chiamato per la mia clio, dopo circa 2 mesi dal ritiro...
    Suona il telefono, ovviamente chiedono di mio padre... Risponde e iniziano a chiedergli se era soddisfatto dell'auto e sento mio padre che dice "io quell'auto l'ho solo pagata e non ci sono ancora salito. Altre domande?"
    Succederà la stessa cosa per la 500 dato che l'ho fatta sempre intestare a lui

+ Rispondi