ciao a tutti,
chi ha provato a collegare un ipod contenente musica 'comprata'
con i tunes-plus e ovviamente se poi la legge
ciao a tutti
ciao a tutti,
chi ha provato a collegare un ipod contenente musica 'comprata'
con i tunes-plus e ovviamente se poi la legge
ciao a tutti
500 1.2 lounge bianco gioioso
fasce paracolpi in tinta con targhetta 500,
tetto sky dome, esp, cambio dualogic, clima automatico, sensori parcheggio, hi fi interscope soun system e qualcos'altro quando arrivera'.....
infatti il formato di itunes NON è compatibile... niente musica comprata a meno che prima non la "sblocchi" e converti in mp3... cosa che secondo me NON dovrebbero impedire dato che l'ho pagata... bah...
La musica comprata in iTunes (cos'è i-tunes? :P) non è bloccata o protetta da alcun DRM....
Il problema è che è in AAC, formato non supportato da Blue&Me, ciofeca inventata da Microzozzz, che naturalmente "spinge" su WMA piuttosto che su un formato di qualità e libero come AAC....
Comunque basta che nel menù preferenze>avanzate> imposti l'importazione in MP3
Poi selezioni i brani nella libreria che vuoi riconvertire e, dopo aver cliccato sopra i titoli con il tasto destro, clicchi su converti la selezione in mp3.....
Et voilà...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Scusate se scrivo in questo post ma visto il titolo sembra il piu appropriato e non voglio aprire un l'altro post per una semplice domanda.
Ho aggiornato iTunes alla versione 9.0, dopo questo aggiornamento appena riduco il programma alla barra degli strumenti per farlo diventare mini lettore dove si vede play volume avanti e indietro questi non funzionano piu non ci posso cliccare, mi tocca aprire iTunes dall'icona del desktop.
La musica si sente sempre pero i comandi non si possono cliccare una volta ridotti alla barra degli strumenti.
Grazie a tutti
È un problema noto della versione 9 per Windows. Uno dei tanti di quest'ultimo aggiornamento, sia per PC che per Mac... bisogna aspettare la prossima versione, sperando che rimettano tutto a posto.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Grazie M500.
Pero che seccatura uno aggiorna pensando di migliorare le cose, pero lcambia solo la veste (cosa di cui mi frega poco) e peggiorano le funzioni che servono di piu.
La sostanza è il succo di tutto, non l'apparenza.
io personalmente non ho questo problema....in ogni caso ci sono molte funzione nuove e interessanti nella versione 9.... geniusMix, condivisione in famiglia...ecc ecc.. poi per chi ha un iphone o un ipod meglio ancora perchè ci sono migliorie anche li (es. spostare le icone della springboard direttamente da itunes...solo se il software è aggiornato all'ultima versione però)
È uscita qualche giorno fa la 9.0.1 che risolve tutti i problemi della versione precedente sia su Windows che su Mac: mini-player, album con più dischi ecc.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?