Ho ordinato la macchina 15 gg fa,ma sulla mia troverò i cerchi da 16 oppure erano un'optional?
Ho ordinato la macchina 15 gg fa,ma sulla mia troverò i cerchi da 16 oppure erano un'optional?
Guarda non ti offendere ... ma questo topic e la tua domanda è il massimo che abbia mai visto da quando sono qui dentro !!!
Ma che domande sono ... quello che hai ordinato troverai , non è che mettono cerchi a sorteggio ....a chi le borchie e a chi quelli da 16
hai preso la lounge ... quindi a meno che tu non abbia detto che volevi i 16 avrai i 15 .... spero di non sbagliare eh ... ma di serie sulla lounge che so io mettono i 15 .... i 16 li dovevi mettere come optional
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto life...
![]()
![]()
![]()
dai vabbè ... sono i dubbi pre arrivo ... ci puo stare ...
almeno il colore lo sai ? ....![]()
Forse ho espresso male la domanda; ero talmente sicuro che fossero di serie da 16 che non mi ero preoccupato per niente di richiederli
Speriamo di riuscire a fare una modifica all'ordine
Avete ragione scusate la domanda facciamo finta che non ho detto nulla
Il fatto è che lavoro in un'altro settore e per me le macchine in fatto di optional è arabo... Comunque Buon Natale a tutti belli e brutti![]()
Adesso ci hai fatto incuriosire...che settore..?
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.