Nessuno riesce + a trovarmi 4 195\45R16 per l'abarth di un mio amicopossibile ????
Nessuno riesce + a trovarmi 4 195\45R16 per l'abarth di un mio amicopossibile ????
ci sono usate sul mercatino..
..anche io le ho ordinate ma non sono ancora arrivate... che Geni alla Pirelli, sono gli unici che le fanno in quella misura e non le spediscono ai gommisti prima dell'inverno... aspettano la primavera?
500 Abarth Esseesse - bianca - tetto apribile - scarico completo + kat 200 celle Supersprint - leva cambio Bonalume - Freni anteriori Brembo - e... non è finita...
sono nella stessa situazione... ed è da oggi pomeriggio che nevica![]()
Vendo dischi, pastiglie, filtro NUOVI smontati per montaggio kit SS prima di ritirare il cinquino
I pneumatici invernali, lo dice la parola stessa, si montano per tutta la stagione fredda, e non quando nevica,
cioè a fine ottobre inizio novembre, quando ancora i pneumatici sono disponibili sul mercato e c'è tempo per trovarli,
è chiaro che se si aspetta il 20 dicembre o la prima nevicata sia impossibile reperirli..
la mia non è una critica ma un consiglio, visto che tutti, ma proprio tutti, aspettano l'ultimo minuto.. = caos
ciao
OsTaNtInAtO a MaLlItI..GiAcoMInO..
...infatti io ho iniziato a cercarli un bel po' di tempo fa per evitare di arrivare all'ultimo minuto ma non c'erano e dicevano che sarebbero arrivati...
500 Abarth Esseesse - bianca - tetto apribile - scarico completo + kat 200 celle Supersprint - leva cambio Bonalume - Freni anteriori Brembo - e... non è finita...
Vendo dischi, pastiglie, filtro NUOVI smontati per montaggio kit SS prima di ritirare il cinquino
Come non si trovano!!! Mi sono arrivate un mese fa. Appena fatte dalla fabbrica. Serietà del gommista. Mandi Eddie
da 40 euri, a 100 euri cadauna spedite a casa... le trovi su gommadiretta.it........ basta solo scegliere!?!?!?........![]()
Anche qui da tonin
http://www.gomme.it/pneumatici/
Comunque io sabato ho cercato le gomme termiche per la GPunto della mia morosa (anche lei furba come una volpe) e non le ho trovate.
Uno dei gommisti mi ha pure detto che le deve ordinare all'estero perché i magazzini in Italia sono praticamente tutti vuoti.
Comunque la penso come giacomino, le termiche se si prendono a fine ottobre/metà novembre si trovano di tutte le misure, di tutte le marche e di tutte le tipologie e di tutti i prezzi.
Aspettare che nevica per cercare le termiche è come cercare il paracadute mentre l'aereo tra precipitando..........
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!