allora... facendo il punto della situazione. chi l'ha ordinata rosso sfrontato o ha intenzione di ordinarla così???
La mia è 1.2 lounge, ambiente avorio, esp, fendinebbia, skydome, leva cambio in pelle e cerchi da 16 a 17 razze. E la vostra???
allora... facendo il punto della situazione. chi l'ha ordinata rosso sfrontato o ha intenzione di ordinarla così???
La mia è 1.2 lounge, ambiente avorio, esp, fendinebbia, skydome, leva cambio in pelle e cerchi da 16 a 17 razze. E la vostra???
no.... quasi uguale alla mia futura 500....
se posti le foto ti faccio una statua.. nel senso che sarei curiosissima di vederla, soprattutto dentro.... le puoi mettere qui in allegato oppure in galleria del garage insieme a tutte le altre 500... la rossa è la meglio!!!! non ci sono paragoni.. altro che trony...
In arrivo (fra un paio di settimane!) 1.3 mjt lounge rossa, con esp, fendinebbia, fasce paracolpi e cerchi sport. Lo dico sempre: per me è come un ferrarino!!
posta foto topolima... noi donne sulla 500 rossa siamo sempre le meglio!!!!! è un ferrarino è vero!!!!!!
solo le donnine sono belle nel cinquino rosso? si vedra'. . . la mia e' come ho descritto qui sotto, solo ke devo pazientare un'altro pokino. . . ciao ciao!!!
1.2 sport rosso sfrontato, cromature esterne, specchietti cromati, esp + asr etc etc, striscia 500 italia, sticher 500 italia su parafango, clima automatico, impianto stereo "100 watt", fasceparacolpi con targhetta 500 cromata, tetto in vetro fisso, fendinebbia + molto altro ancora. . . ordinata 24/11 ritirata oggi...
naturalmente no.. ma sai.. sono di parte...
hai ragione, devo ammettere ke anke io preferisco voi donnine. . .
1.2 sport rosso sfrontato, cromature esterne, specchietti cromati, esp + asr etc etc, striscia 500 italia, sticher 500 italia su parafango, clima automatico, impianto stereo "100 watt", fasceparacolpi con targhetta 500 cromata, tetto in vetro fisso, fendinebbia + molto altro ancora. . . ordinata 24/11 ritirata oggi...
ps: se vai nella sezione foto della mia 500, ce ne una ke fa' al caso nostro. . .