+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Vendo Fiat 500 1.3 mjet Rosso sfrontato

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Angry Vendo Fiat 500 1.3 mjet Rosso sfrontato

Ciao a tutti,
    scrivo qui perchè non riesco a postare nella sezione 'Vendo', comunque vendo Fiat 500 Lounge 1.3 mjet Rosso Sfrontato 20.000Km, immatricolata a Settembre 2007 al prezzo di 13.500 Euro non trattabili. Ho preso questa decisione dopo gli innumerevoli problemi che mi ha provocato la nuova nata in casa Fiat, dal problema del Blue&Me che è stato sostituito, guarnizione testata rifatta due volte, problemi con i due airbag frontali che sono scoppiati dopo una leggerissima toccatina in un parcheggio, consumi troppo elevati per un diesel (15km/l), cigolii continui. Insomma mi dispiace dirlo ma sono sfinito dalle continue grane che questa scatoletta mi ha provocato. Acquisterò una Mini, cosa che dovevo fare ancor prima di pensare di comprare la 500, col senno di poi avrei speso meglio i miei soldi. Peccato! Mi sarebbe piaciuto venire al raduno del 20 Aprile a Torino, ma di sto passo non mi fido a fare nemmeno 50km. Che delusione!

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo qui perchè non riesco a postare nella sezione 'Vendo', comunque vendo Fiat 500 Lounge 1.3 mjet Rosso Sfrontato 20.000Km, immatricolata a Settembre 2007 al prezzo di 13.500 Euro non trattabili. Ho preso questa decisione dopo gli innumerevoli problemi che mi ha provocato la nuova nata in casa Fiat, dal problema del Blue&Me che è stato sostituito, guarnizione testata rifatta due volte, problemi con i due airbag frontali che sono scoppiati dopo una leggerissima toccatina in un parcheggio, consumi troppo elevati per un diesel (15km/l), cigolii continui. Insomma mi dispiace dirlo ma sono sfinito dalle continue grane che questa scatoletta mi ha provocato. Acquisterò una Mini, cosa che dovevo fare ancor prima di pensare di comprare la 500, col senno di poi avrei speso meglio i miei soldi. Peccato! Mi sarebbe piaciuto venire al raduno del 20 Aprile a Torino, ma di sto passo non mi fido a fare nemmeno 50km. Che delusione!
    Riparla in garanzia...che ti frega...scaduti i due anni la rivendi...possibilmente non citando tutti questi difetti...
    P.S.=Cmq a mio avviso 13500 è un pò troppo...

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Io ti posso invece dire che ho venduto DUE Mini (una Cooper R53 ed una Cooper S R56) dalla DISPERAZIONE!!! Una mi è durata 22 mesi, l'altra 3 mesi!!!
    Una mia amica ha una Cooper R56 (120 cv) e, da quando l'ha ritirata, ha un battito dalle punterie sia a motore freddo che caldo, che in concessionaria "non sentono" (o non vogliono sentire???), cigolii/scricchiolii dalla plancia (che non riescono/non vogliono risolvere...), consumi SEMPRE inferiori ai 10 km/lt, etc... Un consiglio: tieni la 500!!!

L'avatar di cives80

Con noi dal 26/02/2008
     cives80 non è in linea

Predefinito

secondo me è un pesce d'aprile !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Wink Enver?????

Ma come??????Non puoi farmi questo.....è una delle mie preferite...per di più con degli interni spettacolari!!!!!Anche io sono stra-convinta che sia un PESCE D'APRILE, vero Enver?????? Ti aspettiamo tutti al raduno del 20 con la tua bambolina.... ; )

roburrone

Predefinito

Dai, dicci che è uno scherzo.

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

pesceeeeee.....

anche secondo me!
    non mi dire che è quella bellissima rossa con i sedili in pelle marroni e bianchi!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

grande enver sei un giusto! non riesci a postare nella sezione vendo ahahahahaha vuoi che te lo sposto?=) cmq sarei interessato però me la vendi a 5.000€ ok?

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    grande enver sei un giusto! non riesci a postare nella sezione vendo ahahahahaha vuoi che te lo sposto?=) cmq sarei interessato però me la vendi a 5.000€ ok?
    Offro 5001€

L'avatar di Olè

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Olè non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Talking venghino signori venghino...

venghino signori venghino...
    inizia l'asta... 5001 e 1 e 2 e 3 aggiudicata!

Pesceale!! Bravo enver...

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo