+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Cose dell'altro mondo!!!

Con noi dal 10/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     fabio86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Angry Cose dell'altro mondo!!!

Buonasera a tutti! mi chiamo Fabio e scrivo da Roma; non vi vorrei angosciare col mio problema e cercherò di essere il più breve possibile.
    Il 16 Gennaio scorso ho ritirato la mia Fiat 500 1.2 Lounge (13.500 euro tondi tondi in contanti!) al concessionario Fiori a Roma in Via della Maglianella; esattamente 20 giorni dopo il 5 febbaraio ho dovuto portarla in assistenza nello stesso concessionario per l'accensione della spia dell' Esp; mi hanno detto che avrebbero fatto il check-up della macchina, l'avrebbero inviato a Torino e da li avrebbero mandato la risposta al mio problema. Responso: si deve cambiare il piantone della scatola dello sterzo (così perloemeno mi ha detto il capo-officina e io mi fido visto che ci capisco poco e niente).
    Il 9 Febbraio mi hanno chiamato dalla concessionaria per dirmi che il pezzo era arrivato e che il giorno dopo avrei potuto riprendere la macchina; il pomeriggio del 10, siccome non si facevano sentire, li ho chiamati e solo in quel momento mi hanno detto che si erano sbagliati (pensate che grande serietà!): quando sono andati a sballare il pezzo di ricambio si sono accorti che non andava bene per la mia macchina...e da li è ricominciata l' attesa per l'arrivo di questo benedettissimo pezzo; ho fatto svariate telefonate sia al concessionario sia al servizio clienti con numerosissime segnalazioni: la cosa più bella è che mi sanno rispondere che devo aspettare l'arrivo a Roma del pezzo ma non sanno dirmi se ce l'hanno pronto in qualche magazzino, se lo devono produrre o il qualsiasi ***** di problema che hanno nel farlo arrivare a Roma.
    Della mia situazione si sta occpando una certa Sig.ra Franzon del servizio clienti che due giorni fa mi aveva contattato al mio cellulare e mi aveva detto che avrebbe sollecitato per l'arrivo del pezzo (dopo il sollecito per le consegne al Centro-Sud ci vogliono 48 ore) e che avrebbe telefonato al mio concessionario per capire meglio il problema; telefonanado al concessionario mi hanno risposto che non hanno ricevuto nessuna telefonata da parte di questa Sig.ra Franzon che naturalmente ora è irrintracciabile (e che mi sta prendendo palesemente per il ****).
    Oggi sono 2 settimane che ho la macchina smontata ferma in officina (con ulteriore perdita dei soldi dell'assicurazione che sto pagando non usufruendo della macchina!) e nessuno sa dirmi quando arriva il pezzo e perchè non arriva (visto che è un comunissimo pezzo per costruire tutte le Fiat 500)!!!
    Il consiglio che dò a tutti i visitatori del forum è quello di non acquistare una Fiat, ma se proprio dovete farlo non rivolegetevi alla concessionaria Fiori di Via della Maglianella e sperate che Dio ve la mandi buona!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio86 Visualizza il messaggio
    Il consiglio che dò a tutti i visitatori del forum è quello di non acquistare una Fiat
    Esagerato!

Sugo

Predefinito

Allora la toyota dovrebbe fallire per questo tuo ragionamento.

Gli imprevisti capitano altrimenti non ci chiamarebbero cosi.

Vedrai che si risolvera tutto, vai in officina e digli che se entro una settimana non si risolve tutto di farti rimontare l'auto che la porti da un'altra parte.

L'avatar di sonicoge

Con noi dal 14/09/2009
    Provincia: Genova

Italy
     sonicoge non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

comunque almeno ti dovrebbero dare una macchina sostitutiva
    io proverei a mandarli una lettera dall avvocato non costa niente

L'avatar di Lalla

Con noi dal 22/12/2009

Italy
     Lalla non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il consiglio che dò a tutti i visitatori del forum è quello di non acquistare una Fiat,
    Quoto Enver, che esagerato!!!
    non rivolegetevi alla concessionaria Fiori di Via della Maglianella e sperate che Dio ve la mandi buona!
    mi sembra molto più sensato fare cattivà pubblicità ad una concessionaria che ha dimostrato poca serietà, piuttosto che sconsigliare l'intera FIAT, anche perchè tutte le case automobilistiche fanno uscire macchine che purtroppo presentano dei difetti...quindi cosa dovremmo fare...usare la macchina dei flintstone, così siamo sicuri di non aver nessun tipo di inconveniente?

Con noi dal 10/11/2009

Italy
     fabio86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

codice HTML:
    comunque almeno ti dovrebbero dare una macchina sostitutiva
    la macchina sostitutiva va sotto la tua responsabilità (gli dovrei fornire una carta di credito) e per un minimo graffio (anche una sportellata) dovrei risarcire io stesso!
    codice HTML:
    mi sembra molto più sensato fare cattivà pubblicità ad una concessionaria che ha dimostrato poca serietà, piuttosto che sconsigliare l'intera FIAT, anche perchè tutte le case automobilistiche fanno uscire macchine che purtroppo presentano dei difetti...quindi cosa dovremmo fare...usare la macchina dei flintstone, così siamo sicuri di non aver nessun tipo di inconveniente?
    sconsiglio sia la concessionaria sia tutta la Fiat poichè il servizio (ma quale servizio?!) clienti è scadente e inconcludente (come d'altronde tutte le cose in questo paese)!!!

L'avatar di Frank13

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Adesso sei arrabbiato, con tutte le ragioni di questo mondo, io farei valere i miei diritti verso la concessionaria, auto sostitutiva ecc. comunque vedrai che tutto si aggiusta, purtroppo le cose meccaniche si rompono!!!!!!!!!!

L'avatar di Jerry500

Con noi dal 23/01/2009

Italy
     Jerry500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la macchina sostitutiva va sotto la tua responsabilità (gli dovrei fornire una carta di credito) e per un minimo graffio (anche una sportellata) dovrei risarcire io stesso!

Quoto: la macchina sostitutiva non ha nessun tipo di polizza neanche incendio e furto, per di più non c'è montato nessun tipo di allarme e per qualsiasi danno ne risponde interamente chi rilascia il documento. Io per lavoro decisi di prenderla ma ti assicuro (visto che sono di roma anche io e so quanto è incivile la gente, soprattutto nei parcheggi) che ogni volta era una smaltita. Magari non è giusto colpevolizzare la Fiat ma per lo meno dovrebbero sopperire alle loro mancanze (moltissime), fornendo vetture sostitutive coperte da polizze All Risk.
    Ti dico solo che io ho un problema all'anteriore da + di 2 mesi e nonostante tutte le visite in officina non riescono a capire da cosa dipende. Quindi fai come me, fregatene e non ti avvelenare.

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

sconsiglio sia la concessionaria sia tutta la Fiat poichè il servizio (ma quale servizio?!) clienti è scadente e inconcludente (come d'altronde tutte le cose in questo paese)!!!
    sarai pure arrabbiato.. ma poi... vieni a sconsigliare a NOI che abbiamo una FIAT 500??? queste sono robe dell'altro mondo
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

Con noi dal 10/11/2009

Italy
     fabio86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

sarai pure arrabbiato.. ma poi... vieni a sconsigliare a NOI che abbiamo una FIAT 500??? queste sono robe dell'altro mondo
    non la sconsiglio a te che già ce l'hai...la sconsiglio a chi vorrebbe farsela e va su internet per cercare informazioni come ho fatto io, perchè uno dei primi siti che si occupavano della 500 e che ho trovato era questo. Spero per te che non ti succeda quello che sta accadendo a me!

Piccolo aggiornamento: stamattina mi ha telefonato il servizio clienti fiat e mi hanno detto che FORSE il pezzo arriva giovedì prossimo nel nord-italia...il che vorrebbe dire che minimo FORSE mi ridanno la macchina tra 10 giorni (e da 15 so diventati 25 i giorni!). Sempre meglio!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo