salve,poco fa è comparso l'avviso di far controllare il motore,l'auto 1.269cv con 59950km..secondo voi cosa puo essere?
salve,poco fa è comparso l'avviso di far controllare il motore,l'auto 1.269cv con 59950km..secondo voi cosa puo essere?
A me è collegato ad un problema al pedale dell' acceleratore. Collegando all' examiner mi dice che il cavo dal pedale alla centralina potrebbe essere interrotto. Poi è un po' che non mi capita e in officina non me lo hanno più cambiato perchè serve che ci sia l' errore attivo per poterlo fare in garanzia e a me la spia non si è più accesa.
capisco..quindi se dopo scendo giu ad accenderla,puo essere anche che si toglie l'errore? perchè vabbene l'auto,non da segni di calo ecc!
Dipende, non ricordo se la spia motore se ne sia andata da sola oppure abbia avuto bisogno di un azzeramento in officina. Quello che è certo è che anche se la spia va via, in officina si continuerà a vedere che la spia si è accesa anche se non è più presente..
ti ringrazio,oggi faccio collegare l'examiner,speriamo non sia nulla di grave.
MrDavid anche io in passato avevo problemi di questo genere, al momento con la sostituzione del pedale è passato tutto![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME