Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Perplessità "Dettagli" e Kit Cromo

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Perplessità "Dettagli" e Kit Cromo

Avevo già postato la domanda nella mia presentazione ma come previsto non ha avuto troppa visibilità per questo la ripropongo qui sperando di non esagerare coi post xD

[...] Ora finalmente dopo varie pressioni abbiamo deciso di cambiarla a favore di una bella 500 Lounge 1.3 75cv con gli optionals che potete leggere in firma ai quali dovrei solo aggiungere il Kit Fumatori (non fumo ma poteva essere utile) e i vetri posteriori+lunotto oscurati...

La cosa che mi dispiace di più è il fatto di non aver messo dei cerchioni un po' più sistemati :P, ero molto tentato nel mettere quelli da 16' diamantati coi buchi (per intenderci gli ultimi del configuratore) ma non vorrei rischiare di distruggerli in un marciapiede ancor prima di cominciare a prenderci la mano :-S quindi ho optato per lasciare quelli di serie della Lounge e quando sarà vedrò di cambiarli...

Anche se non è il posto adatto e non so quanta visibilità avrà questo post vorrei porvi solo una domanda: in cosa consiste di preciso il Kit Chromo??? So che sulla Lounge è di serie ma vorrei sapere di preciso QUALI parti cromate sono comprese.

Grazie per eventuali risposte
    Accettasi anche consigli per i cerchioni :-S

Ps. comincio a pensare che prendere il 95cv sarebbe stato meglio ma 800€ in più non erano pochi considerando di poterli poi spendere in Optional sulla 75vc...

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Il Kit Chromo comprende:
    - fascia cromata sul paraurti posteriore;
    - fasce cromate sul paraurti anteriore (i due baffetti a dx e sx della targa);
    - fascia cromata sotto ai finestrini, invece che nera.
    Penso che sia tutto, se dimentico qualcosa, aggiungete le altre parti alla lista...
    Per i cerchi, quelli che vuoi, ma da 16"!

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao! il kit cromo per la lounge prevede 1 terminale di scarico cromato 2 fascia cromata sul paraurti posteriore ed anteriore 3 fascia raschia vetri cromata 4 cornice cambio cromata (per intenderci non la siringa quella che sollevevi per innestare la retromarcia ma quella che si trova alla base della cuffia del cambio)
    per la motorizzazione nn saprei darti consigli perchè cmq io ho il 1.2 e nn posso darti consigli per i cerchi visto che ho le coppe di plastica

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Ps. comincio a pensare che prendere il 95cv sarebbe stato meglio ma 800€ in più non erano pochi considerando di poterli poi spendere in Optional sulla 75vc...
    Io ho il 75cv, ma se la dovessi ricomprare, prenderei senza dubbio il 95cv! Questo lo dico non perché il 75cv mi abbia deluso, ma 20cv in più ed una coppia maggiore fanno la differenza!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ...i cerchi li puoi mettere anche dopo ma costano abbastanza ...circa 800 euro ...se non di piu ..se non fumi cma dovrebbe essere diposnibile la presa di corrente ....
    il Kt cromo prevede i paraurti co i fascioni cromati ...le guranizioni vetro ....lo puoi mettere anche tu dopo ma solo sui paraurti ...
    trovi tutto qui

http://www.cinquecentisti.com/forum/...pop-sport.html

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte :P e continuo chiedendo:

Per il portatarga cromato???

E quella striscia posizionata proprio al centro del cofano (credo di averla vista su qualche altra 500 qui tra i garage)???

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Peeeerfetto, grazie ancora Viper e scusami per non aver provato col tasto cerca.
    Comunque lunedì passo alla concessionaria, anche se la vedo difficile che mi cambino il modello a circa un mese dalla teorica consegna :-S ma almeno comincio ad informarmi per le parti cromate (che in teoria dovrebbero vendere direttamente in Fiat :-S)...

Secondo voi camminandoci "tanto" soprattutto in città e quindi non a velocità elevate noterei parecchie differenza tra le due versioni??? Oltre all'ormai noto problema col dpf che se ho capito si può evitare prestando attenzione a non bloccare la rigenerazione.

Chomoloco

Predefinito

Ad andature cittadine la differenza non si dovrebbe notare. Ovviamente bisogna andare piano perché se oltrepassi i 1500/2000 giri, ovvero quando la turbina va in pressione, il divario tra le due è abissale. In prima e seconda marcia tra prima e dopo la mappatura della centralina (adesso sono a 90cv) della mia 500 non vedo alcuna differenza, vanno uguali.

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ad andature cittadine la differenza non si dovrebbe notare. Ovviamente bisogna andare piano perché se oltrepassi i 1500/2000 giri, ovvero quando la turbina va in pressione, il divario tra le due è abissale. In prima e seconda marcia tra prima e dopo la mappatura della centralina (adesso sono a 90cv) della mia 500 non vedo alcuna differenza, vanno uguali.
    Quindi mi stai dicendo che mappando finchè ci si tiene "bassi" con i giri non si nota differenze tra le due, ma se si comincia a salire un po' nemmeno la mappatura fa niente???

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo