Avevo già postato la domanda nella mia presentazione ma come previsto non ha avuto troppa visibilità per questo la ripropongo qui sperando di non esagerare coi post xD
Accettasi anche consigli per i cerchioni :-S[...] Ora finalmente dopo varie pressioni abbiamo deciso di cambiarla a favore di una bella 500 Lounge 1.3 75cv con gli optionals che potete leggere in firma ai quali dovrei solo aggiungere il Kit Fumatori (non fumo ma poteva essere utile) e i vetri posteriori+lunotto oscurati...
La cosa che mi dispiace di più è il fatto di non aver messo dei cerchioni un po' più sistemati :P, ero molto tentato nel mettere quelli da 16' diamantati coi buchi (per intenderci gli ultimi del configuratore) ma non vorrei rischiare di distruggerli in un marciapiede ancor prima di cominciare a prenderci la mano :-S quindi ho optato per lasciare quelli di serie della Lounge e quando sarà vedrò di cambiarli...
Anche se non è il posto adatto e non so quanta visibilità avrà questo post vorrei porvi solo una domanda: in cosa consiste di preciso il Kit Chromo??? So che sulla Lounge è di serie ma vorrei sapere di preciso QUALI parti cromate sono comprese.
Grazie per eventuali risposte![]()
Ps. comincio a pensare che prendere il 95cv sarebbe stato meglio ma 800€ in più non erano pochi considerando di poterli poi spendere in Optional sulla 75vc...