ragazzi oggi pomeriggio ho dato l'acconto per comprare e portare a casa domani il kit allo xenon marca "Step 1" con sistema Can Bus e gradazione 6000K.
Volevo pero' riferirvi cosa mi ha detto il commerciante quando gli ho kiesto una gradazione superiore ke potesse emettere una luce blu-violetta:
mi ha detto semplicemente ke una gradazione superiore avrebbe rikiesto maggiore passaggio di corrente e avrebbe potuto danneggiare il motorino dei tergicristalli!
domanda: sarà vero?
lui mi ha assicurato di si e mi ha anke detto ke i kit xenon ke nn sono dotati di sistema "can bus" riskiano anke loro di far fulminare il motorino dei tergicristalli e quindi mi ha sconsigliato tutti gli xenon non dotati di questo sistema.
Convinto di cio' ho comprato una gradazione ke nn mi soddisfa tanto(6000k) ma ke è pur sempre azzurra intensa...ma prima di andare definitivamente a ritirare la merce vorrei sentire dei pareri!
al limite ci rimetto solo 10 euro!!!
per favore rispendete!!

Rispondi quotando

eh? Can che? Ma c'è una convenzione nel forum per acquistare il kit xeno... ormai più che collaudato da molti di noi. Perché complicarvi la vita?