Per cortesia avrei bisogno di sapere, dato che non ho ancora ritirato il cinquino 1.2 lounge, se nel porta-ruota nel baule ci sta una ruota normale di serie 185/55 r15 oppure solo il ruotino 135/80 r 14.
Grazie
Andy
Per cortesia avrei bisogno di sapere, dato che non ho ancora ritirato il cinquino 1.2 lounge, se nel porta-ruota nel baule ci sta una ruota normale di serie 185/55 r15 oppure solo il ruotino 135/80 r 14.
Grazie
Andy
non credo ci stia... già è sacrificato il ruotino figurati una di dimensioni normali![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Accontentati del Fix & Go, perché portarsi dietro il peso di un ruota?
Alloggiamento è solo per il ruotino di dimensioni 135/80R14. Volendo potresti pure inserire la ruota in questione sacrificando un po di baule.
grazie, la questione è che il kit fix non serve a nulla se la gomma è tagliata, per cui non mi fido ad andare in giro senza ruota di scorta, anzi ruotino perchè mi state dicendo che ci sta solo quello.
Voi vi fidate solo con il kit ?
![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Il ruotino di scorta (135/80-R14) sta già a pelo con il piano del bagagliaio. Se metti una ruota più grande non potrai più rimettere la moquette di copertura oltre a vedere ridotta di molto la capacità del bagagliaio.
Grazie a tutti, cercherò un ruotino da qualche rottamaio, alla Fiat costa € 180,00 + IVA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Roba da pazziiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao![]()