+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Un aiutino sulle ds2500 della ferodo?!

L'avatar di vercingetorig

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     vercingetorig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Un aiutino sulle ds2500 della ferodo?!

Ciao a tutti,

con ormai 30000km all'attivo è arrivato il momento di cambiare le pastiglie, sia davanti che dietro.
    La piccolina è reduce dal primo tagliando e già in concessionaria mi hanno detto che erano da cambiare ma visto che quegli str*** si fanno pagare la manodopera a peso d'oro ho deciso di fare per conto mio...quindi ho pensato già che ci sono provo ste benedette ferodo DS2500 che sembrano avere qualcosa in più delle originali (vi ricordo che la mia 550 è stock!!)...arriviamo al punto qualcuno le ha montate?! impressioni?! CODICE PER ORDINARLE!? e secondo punto: siccome ho visto che non te le regalano pensavo di metterle solo davanti...dietro quindi posso montare una coppia di un'altra marca senza problemi!? magari quelle originali!? grazie mille in anticipo per i consigli...che spero arrivino!!

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ti consiglio vivamente Ferodo Ds 2500 sia sull'anteriore che sul posteriore..puoi ordinarle da Scorpion Tuning su e-bay.Non montare assolutamente pastiglie originali (dovrebbero essere le TRW) perchè le paghi una cifra e personalmente non sono molto performanti per l'Abarth.Comunque se vuoi avere una frenata migliore,oltre alle Ferodo ti conviene sostituire i tubi dei freni di serie con altri in treccia...fidati.

Con noi dal 25/05/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cole Trickle Visualizza il messaggio
    Ti consiglio vivamente Ferodo Ds 2500 sia sull'anteriore che sul posteriore..puoi ordinarle da Scorpion Tuning su e-bay.Non montare assolutamente pastiglie originali (dovrebbero essere le TRW) perchè le paghi una cifra e personalmente non sono molto performanti per l'Abarth.Comunque se vuoi avere una frenata migliore,oltre alle Ferodo ti conviene sostituire i tubi dei freni di serie con altri in treccia...fidati.
    Ciao trickle, mi sembra di capire che monti queste pastiglie con soddisfazione...ma tu le hai prese da scopion tuning?!?!

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

I tubi in treccia su l'impianto di serie contano poco...vai di DS2500 all'anteriore e EBC Green Stuff al posteriore
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

Con noi dal 25/05/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi mi sa che proprio che le prenderò...volevo sapere ,però, da qualcuno che le monta il codice per ordinarle!! grazie!!!

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io ho brembo 4 pistoncini e past.brembo sull'ant. e ds 2500 sul post. ed ovviamente tubi in treccia.Le ds 2500 vanno benissimo,le ho prese da scorpion tuning su e-bay.

+ Rispondi