+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Pastiglie DS2500 consumate dopo 20000km?

  1. #1
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Pastiglie DS2500 consumate dopo 20000km?

    Per me è impossibile che sulla mia 500 le pastiglie posteriori sostituite dopo l'installazione del kit esseesse siano durate solo 20000km...
    Le anteriori che dovrebbero consumarsi maggiormente sono ancora in buono stato e le posteriori sono quasi finite. C'è qialcosa secondo me che non va nell'impianto posteriore
    Successo anche ad altri questo inconveniente?

  2. #2
    L'avatar di Cinquinoabarth

    Con noi dal 10/07/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 721

    Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dopo aver sostituito i dischi posteriori con i Brambo Sport serie Oro mi sono accorto che la posteriore sx rimane leggermente frenata consumando la pastiglia che è più usurata della dx. Che ti devo dire, sarebbe necessario modicare gli attacchi della pinza post.....ma non ne vale la pena. Certo che 20000 km al post sono proprio pochi però...pasticche non proprio nuove'
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  3. #3
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquinoabarth Visualizza il messaggio
    Dopo aver sostituito i dischi posteriori con i Brambo Sport serie Oro mi sono accorto che la posteriore sx rimane leggermente frenata consumando la pastiglia che è più usurata della dx. Che ti devo dire, sarebbe necessario modicare gli attacchi della pinza post.....ma non ne vale la pena. Certo che 20000 km al post sono proprio pochi però...pasticche non proprio nuove'
    è molto molto strano... anche io mi sono accorto del fatto che rimanga leggermente frenata sperando che non sia un'anomalia sul pistoncino della pinza.
    Le pastiglie sono state messe nuove e sono durate solo 20000km

  4. #4
    L'avatar di Cinquinoabarth

    Con noi dal 10/07/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 721

    Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Escludo l'anomalia al pistoncino, perchè quando mi sono montato i dischi, per fare rientrare la pinza, ho fatto rientrare completamente il pistoncino.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  5. #5
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ti riconfermo che anche le mie originali posteriori sono durate circa 18mila km.... il primo equipaggiamento è in mescola morbida per rodare i dischi... è successo sul CRV di mia mamma... il CRV di mio zio...e sulla mia.... e un mio caro amico capo officina di un prestigioso marchio mi ha confermato questa cosa...!

  6. #6
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    c'è anche da dire che le pastiglie posteriori hanno uno spessore inferiore a quelle anteriori..

  7. #7
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 4,765

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    salve ragazzi siccome stò installando un kit completo abarth alla mia naftona...volevo sapere che pastiglie mi consegnate e how much per delle pastiglie freno anteriori....

    grazie

  8. #8
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    Per me è impossibile che sulla mia 500 le pastiglie posteriori sostituite dopo l'installazione del kit esseesse siano durate solo 20000km...
    Le anteriori che dovrebbero consumarsi maggiormente sono ancora in buono stato e le posteriori sono quasi finite. C'è qialcosa secondo me che non va nell'impianto posteriore
    Successo anche ad altri questo inconveniente?
    Sono durate pure troppo
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  9. #9
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 4,765

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sto per comprare un kit di pastiglie ebc green a 105 € secondo voi è buono...come sono come pastiglie ho sempre usato ferodo ds2500 sulle altre car ma con queste un poketto si risparmia ho visto....considerate che la uso su strada...

  10. #10
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    vannno benone Johnny! Le ho su mr2 le EBC e fanno da dio... su 500 so che le ha messe Garrett... dopo il Ring sicuramente potrà dirti se sono valide

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pastiglie...durata
    Da Dae nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/05/2010, 11:07:44
  2. scritte su pastiglie esseesse sparite
    Da andrea84 nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 14:23:01
  3. dischi e pastiglie 500 abarth vendo
    Da SSTrap nel forum Cestino
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/05/2009, 20:01:43
  4. Pastiglie dei freni
    Da misstony nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/01/2009, 22:57:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi