Per me è impossibile che sulla mia 500 le pastiglie posteriori sostituite dopo l'installazione del kit esseesse siano durate solo 20000km...
Le anteriori che dovrebbero consumarsi maggiormente sono ancora in buono stato e le posteriori sono quasi finite. C'è qialcosa secondo me che non va nell'impianto posteriore
Successo anche ad altri questo inconveniente?





Rispondi quotando
sperando che non sia un'anomalia sul pistoncino della pinza.
) 4 posti? No grazie!

