vendo a eur 300,00 rivenienti dal kit esseesse installato.
Km 2.800, 53 gioni di vita. in pratica nuovi
Consegna a mano a Milano o Torino.
Per spedizione aggiunta spese.
vendo a eur 300,00 rivenienti dal kit esseesse installato.
Km 2.800, 53 gioni di vita. in pratica nuovi
Consegna a mano a Milano o Torino.
Per spedizione aggiunta spese.
ma ant e post ?
Guarda io sono interessato ti spiego, il prezzo e ottimo , ma vorrei prendere solo gli anteriori da sostituire a quelli che ho sulla 1.2, si può fare ?
Posteriormente ho i tamburi sarebbe difficile montarli per fare tutta l installazione , dimmi un po
ma sono quelli del kit ss o quelli dell'abarth normale? perchè li vendi?
Dovrebbero essere quelli dell'Abarth normale, quelli che ha smontato quando ha montato il kit essesse sull'Abarth, giusto Trap ?
Li toglie perchè purtroppo si sono fregati il cinquino Abarth e giustamente cerca di realizzare il massimo da quello che ha. Tanto non può più usarlo come backup.
Mi dispiace ancora Trap.![]()
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Certo sono quelli smontati alla mia ante elaborazione esseesse. Il km è certificabile dalla fattura del kit che denuncia i km al momento della installazione kit (2.830 per l'esattezza , ho verificato ora).... a chi lo dici Icci....oramai penso solo al bonifico dell'assicurazione....poi replico, forse
Ultima modifica di Trap63; 02/05/2009 a 23:56:39
trap a me interessano gli ant , chiedo un pò in giro se si possono montare sulla 500 normale e ti faccio sapere , sempre se a te va bene vendere solo quelli ant ...
guarda, purtroppo li vendo a coppie perchè poi sarebbe davvero difficile vendere solo il retrotreno.
Circa i dischi non so che dirti.
Dubito però che tu possa montarli. Gli anteriori sono autoventilanti da 284 mm e sicuramente le pinze freni non vanno bene. I posteriori, sicuramente, no perchè se nn hai un 1.4, hai i tamburi dietro.
Dietro comunque sono 210 mm e non sono autoventilanti.
In teoria sostituendo le pinze è un lavoro che si potrebbe fare, ma su questo non mi sbilancio. Conosco poco la tecnica del 1.2.
prova a postare un quesito qui sul Forum. Magari qualcuno ha già fatto questo lavoro. Certo passare dal tamburo al disco freno...sarebbe davvero spaziale...altro che molle!
Ultima modifica di Trap63; 03/05/2009 a 10:15:01
io a 100 euri ti compro i dischi e pastiglie posteriori