Se vi può interessare nel mese di aprile le 500 immatricolate sono state 7.353, piazzandosi al quarto posto tra le auto piu vendute.
Mentre da gennaio ad aprile complessivamente le 500 immatricolate sono state 32.859 (sempre al quarto posto).
Se vi può interessare nel mese di aprile le 500 immatricolate sono state 7.353, piazzandosi al quarto posto tra le auto piu vendute.
Mentre da gennaio ad aprile complessivamente le 500 immatricolate sono state 32.859 (sempre al quarto posto).
Anche ad occhio si vede che è vendutissima!
A Torino poi, mi stupisco ogni volta di quante ne incontro......
Sarà che si nota un sacco, distinguendosi per bellezza rispetto alle altre, ma in generale ce ne sono veramente tantissime!
Poi, fa piacere soprattutto che ci siano anche una valanga di 500 abarth! Nello scorso week end a Finale Ligure ne ho viste almeno 5 o 6 che giravano.... E tutti che si giravano a guardarle...
Una gran bella sensazione.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
e dal 2007 ad oggi quante sn state vendute?? in totale???
Qui invece i numeri sono leggermente diversi:
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_...09_top_car.pdf
A marzo riporta 7.508 immatricolazioni e nel primo quadrimestre 33.040 immatricolazioni.
Da notare che rispetto al primo quadrimestre dello scorso anno, le vendite sono calate di circa 2.200 unità.
Secondo me dovrebbero pensare di rendere disponibili anche le versioni a GPL e metano.
Derivando dalla Panda non dovrebbero avere particolari problemi a piazzare le bombole.
Sul libretto è riportato il numero di telaio, ovviamente aumenta all'aumentare delle auto prodotte.
Sull'auto di mia sorella, immatricolata ad inizio aprile, eravamo a 305 mila e spiccioli.
Per quanto riguarda le Abarth, non so se comprende anche le 500 "normali", oppure se sono partiti da zero.
Che numero di telaio hai??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Con la crisi che c'e in atto penso che sia più che normale un calo di 2000 unità in 4 mesi...
E' anche vero che c'è da considerare che un anno fa, stavano ancora consegnando gli arretrati...
Secondo me la 500 è un pò penalizzata dal fatto che non ha a listino modelli a GPL o metano, vedasi la Punto, a metano ne sono state vendute circa 6.000, a GPL circa 2.500.
Panda invece, a metano circa 5.900 e a GPL circa 2.800.
Questo dato sempre riferito al mese di aprile, come si può vedere qui:
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_...apr09_top2.pdf
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Credo che la 500 essendo un modello un pò esclusivo nella gamma Fiat non debba passare al Gpl o metano,come infatti non ha fatto la Mini..
oltretutto col micro bagagliaio della 500 non trovo molto sensato ridurlo ancora per far posto anche solo ad una bombola toroidale...
Non credo che alla 500 sia adattabile un impianto GPL/Metano dalla casa.
Il GPL comporterebbe la mancanza della ruota di scorta se va bene.
Il Metano invece necessita del pianale della Panda 4x4.