ciao ragazzi vi spiago il problema mi e caduta la drl all interno del faro ora senza smontare tutto e possibile toglierla qualche consiglio ???
ciao ragazzi vi spiago il problema mi e caduta la drl all interno del faro ora senza smontare tutto e possibile toglierla qualche consiglio ???
scusa ma come cacchio ha fatto ad entrare nel faro?? si è staccata dall'attacco mentre la sfilavi? A me è capitato che si è staccata che l'avevo già estratta ma non ero ancora in zona passaruota e mi è cascata da qualche parte in fondo al vano motore, ho fatto 2 o 3 curve secche per toglierla e l'ho persa...ma cosi proprio non saprei....mi sa tanto che ti toccherà smontare tutto!
oddìo mi è capitato anche a me.....che tragedia sono stato un ora a tentare tentare tentare...poi un lampo di genio...ho preso la folletto di mia mamma...attaccata la prolunga flessibile della folletto per muovermi più agevolmente perchè pesa,e poi all'estremità del tubo flessibile ci ho attaccato un tubo di gomma quello che si usa magari per "tirare" il vino dalle botti, e l'ho infilato nel buco del portalampada della drl e dopo 5 mintui ce l'ho fatta![]()
Fetente, ricordati di specificare che la "Folletto" è un'aspirapolvere.
Per come l'hai detto sembra un attrezzo in dotazione alle forze dell'ordine o qualcosa del genere!![]()
Cavolo.... È successo anche a me mentre la montavo ad un amico... Io ho smontato tutto per toglierla ma ora se dovesse succedere di nuovo userei l'aspirapolvere....
Metodo semplicissimo e già collaudato, funziona che è una meraviglia.
Taglia un pezzo di fil di ferro e piegalo in 2 in modo che si formi un "tornante". Sul lato più largo, quello della curva, avvolgi un bel pò di nastro biadesivo preparato in anticipo in modo che lo spessore ne aumenti la presa. Non ti resta che prendere letteralmente la lampadina per il c u l o facendola attaccare al biadesivo ed il gioco è fatto!![]()
naftaPOWER
Altri 2 modi:
O usi una calamita estensibile:
O una pinza estensibile detta ragno o " 'o Ca zzo a tre punte"
Ciao
David