+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: problema con la frizione quando faccio il bilanciamento

Con noi dal 12/01/2009
     500dm81 non è in linea

Red face problema con la frizione quando faccio il bilanciamento

ciao, quando rimango in bilanciamento come vado a ripartire si sente un rumore strano, che può essere dite che se ne andata la frizione? la macchina non ha nemmeno un anno di vita...

L'avatar di Valentino

Con noi dal 29/11/2008

Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Non so di preciso se è il tuo caso, ma nella Panda di mia madre succede la stessa cosa e il meccanico gli ha detto che presto dovrà sostituire la frizione!Spero non sia il tuo caso!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

Jhonnydc

Predefinito

se la frizione parte senti una specie di sfollata quando dai gas pieno...
    io x esempio devo cambiare la frizione.... ma xché la mi donna guida con il piedino appoggiato...

rumore cosa intendi...? bilanciamento?...

Con noi dal 12/01/2009
     marcop non è in linea

Predefinito

[QUOTE=Jhonnydc;131346]se la frizione parte senti una specie di sfollata quando dai gas pieno...
    QUOTE]

ciao a me fa lo stesso problema che slitta a gas aperto dai 1500 giri in su...ed io non cammino con il piede sulla frizione. poi non so tu quanto km hai sulla tua ma io l'ho riscontrato già dai 20000 km ed è impossibile che senza un preblema una frizione si usuri in così poco tempo.

Jhonnydc

Predefinito

[QUOTE=marcop;131349][QUOTE=Jhonnydc;131346]se la frizione parte senti una specie di sfollata quando dai gas pieno...

ciao a me fa lo stesso problema che slitta a gas aperto dai 1500 giri in su...ed io non cammino con il piede sulla frizione. poi non so tu quanto km hai sulla tua ma io l'ho riscontrato già dai 20000 km ed è impossibile che senza un preblema una frizione si usuri in così poco tempo.

Allora la FIAT entro i 20000 Km sostituisce la frizione come difettosa se viene riscontrato questo problema.... altrimenti và sostituita.... costo da meccanico amico.. 350€, ma a quqesto punto faccio montare una + performante con qualche €uro in +....

Cmq non è normale, ma la frizione del cinquino non brilla x spettacolarità ,ma nenahce ce la passano in garanzia :lacrime:

nicolategs

Predefinito

non vorrei che fosse il sistema di aiuto in partenza, fa l effetto come si bloccasse il pedale poi viene rilasciato in automatico appena si lascia il freno.....

Jhonnydc

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    non vorrei che fosse il sistema di aiuto in partenza, fa l effetto come si bloccasse il pedale poi viene rilasciato in automatico appena si lascia il freno.....
    Nico quello è l'ASR/ESP... ma non fà mica rumore....

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jhonnydc Visualizza il messaggio
    Nico quello è l'ASR/ESP... ma non fà mica rumore....
    nella mia SI!!!!
    strattona e fa rumore di sblocco pedale.....

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Lo scorso anno, proprio per quanto riguarda la frizione, c'è stato un aggiornamento di Fiat. Chiedete alle vostre officine autorizzate e fatevi sostituire il gruppo completo. :sbav:

Jhonnydc

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GTA Visualizza il messaggio
    Lo scorso anno, proprio per quanto riguarda la frizione, c'è stato un aggiornamento di Fiat. Chiedete alle vostre officine autorizzate e fatevi sostituire il gruppo completo. :sbav:

ripeto.. x me troppo tardi.. dopo i 20000 non sostituiscono + niente :lacrime:
    o meglio.. pagando sostituiscono tutto...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo