Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta la luce di cortesia? Si e' riempita di moscerini odiosiGrazie a chi mi risponderà
![]()
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta la luce di cortesia? Si e' riempita di moscerini odiosiGrazie a chi mi risponderà
![]()
Ciao! È semplicissimo, prendi un cacciavite a testa piatta e fai spessore tra il cielo dell'abitacolo e la plafoniera stessa e vedi che si staccherà facilmente. Poi stacchi il connettore bianco e avrai la plafoniera in mano
Io volevo tirare giu il vetrino senza romperlo o sbeccarlo![]()
Il vetrino lo puoi togliere solo dopo aver tolto la plafoniera però devi stare molto accorto perché è delicato e si può rompere... c'è una rotella che lo fa muovere con il relativo fermo ed è molto delicato
Se soffiassi con l'aria? Senza smontare?
Devi comunque togliere la plafoniera e aprire lo sportellino che ti fa accedere alla lampadina per pulirlo
Un po di coraggio su!! Si leva con le mani la plafoniera è a incastro nell'imperiale... l'ho tolta 50 volte come minimo! Non serve nemmeno togliere il vetrino ti basta svuotarlo....
è molto semplice da togliere, fai come ti han detto e vedrei che non ci son problemi...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd